|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Monza+sped] Vendo xbox modificata OFFERTA LAST MINUTE!!!
Come da titolo vendo una xbox modificata nera con tutti i suoi accessori originali, un pad, cavo video e il cavo alimentazione alla folle cifra di 125€ compresa spesa di spedizione con pacco celere3!!!!!!!!!
Monta un lettore dvd Thompson la xbox non è mai stata su xbox live! e ha un chip disattivabile quindi perfetta per il gioco on line!! ovviamente avvia tutti i giochi import e backup ed è gia predisposta per la visione di dvd, divx, xvid, foto e mp3 e per giocare con i migliori emulatori! La dashboard installata è UnleashX, il media player xbox media center aggiornato al 05-12-05 Se avete quasliasi domanda chiedete pure! P.S. le consolle disponibili sono 3 a 125€ cad spedite. Per l'acquisto in blocco chiedete Pagamento anticipato con ricarica poste pay P.P.S. sono in vendita anche in altri forum CONCLUSO PIACEVOLMENTE CON VARENNE (a mano), UNA VENDUTA A SASSO (attendo pagamento), UNA VENDUTA A ECLIPSE85 (concludiamo martedi, grazie per la pazienza) P.S. Forse a metà settimana ne avrò altre..intanto mandatemi un pm o mettetevi in coda se interessati, stesse caratteristiche e stesso prezzo ![]() Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 10-12-2005 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Crystal?
Ciao!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao wallace!
no sono nere le xbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
in coda (per un amico) per una xbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
in coda anche io,lo stato generale com'e'?
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho scritto in pvt! condizione ottime anche estetiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
confermo per una console
![]() ti ho risposto in pvt per i particolari. grazie ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
coda
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Se ha un hard disk di almeno 40 Gb considerami in coda
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
coda se c'è n'è una disponibile
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Una venduta a varenne, domani ci incontriamo per lo scambio a mano.
ne rimangono ancora due..le caratteristiche sono sempre quelle (si sono moltiplicate nel frattempo ![]() Non ho hdd maggiorati, per chi fosse cmq interessato posso provvedere io a aquistarne uno nuovo, a montarlo e a preparlo. Ovviamente allegherò scontrino o fattura del negozio dove lo prenderò e il prezzo ovviamente sarà maggiorato del costo del disco. ho disponibili anche i seguenti accessori: 1 pad S verde trasparente compatibile marca xtreme 12€ VENDUTO 1 pad S verde originale Microsoft 15€ VENDUTO 1 pad grande nero originale Microsoft 15€ VENDUTO 1 kit dvd originale microsoft 20€ VENDUTO 1 cavo advanced scart 20€ VENDUTO Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 10-12-2005 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Ma le console sono usate tanto??? Arrivi a 135€ per una con in più il telecomando (nuovo viene 24.99€..), ovviamente se è perfetta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@SASSO
In che senso usate tanto? se intendi se esteticamente si vedono segni e graffi allora no, sono praticamente perfette. Sono state prodotte nel 2002 L'ottica del lettore dvd è stata pulita e tarata 4 giorni fa. 135€ con telecomando venduta!!i dettagli in privato, se mi dai la mail ti mando delle foto a conferma del buono stato ![]() Due vendute! sotto ragazzi che ne ho ancora un altra!! Chi è in coda mi confermi che chiudiamo! Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 08-12-2005 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
x caso hai anke l'imballo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
per quanto riguarda la coda...
il mio amico era (da due giorni) in trattativa per un'altra xbox ma a tutt'oggi il venditore non ha ancora risposto... ![]() se puoi tenermela prenotata per un altro giorno te ne sarei grato, altrimenti se hai necessita' di venderla entro oggi, considerala pure disponibile per la vendita. ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Le consolle sono 3 pomeriggio scambio a mano con varenne
l'altra di sasso che abbiamo quasi chiuso salvo cambi dell'ultim'ora ![]() per la terza la coda è turk182 eclipse85 zio_jerry @phili se non conferma sasso un imballo originale ce l'ho altrimenti scatola di cartone normale P.S. Probabilmente non controllerò più il 3ed fino a domani o a sta sera tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
lascio,ho trovato una buona promozione in un supermercato della mia zona1grazie cmq!ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Forza ragazzi ne manca ancora una!!
domani devo spedire un po di cose faremi fare un viaggio solo in posta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Se è in ottime condizioni (è un regalo) ti ricarico la postepay anche ora
![]()
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
sono l'amico turk182 io per ora passo la mano, visto che vuoi spedire oggi, perche' preferirei la consegna a mano e sono in attesa di risposta da un altro utente (ormai sono 4 giorni!!!!). Grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.