|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiutatemi. Libero mi sta dissanguando.
Cari ragazzi, sono nuovo del forum anche se è da tempo che di tanto in tanto vi seguo.
Ho un problema con libero adsl free. In pratica lo scorso dicembre ho attivato un contratto adsl che io personalmente non ho mai usato poichè perchè studiando fuori non sono mai a casa, ma mio fratello a mia insaputa, si è collegato a sbafo. In pratica ora, lo scorso mese mi arriva una chiamata sul cellulare da un'agenzia di recupero crediti che vanta un debito di oltre 900€ per connessioni adsl. Nonostante tutte le vicissitudine atte a tentare di non pagare o meglio trovare un punto di incontro (infatti io se mi fossero arrivate le bollette le avrei anche pagate, è che le mandavano all'indirizzo sbagliato) ho pagato lo stesso. Adesso me ne arriva un altra del mese scorso di 400 euro. La mia domanda è questa. Ma loro, una volta in debito di 900 euro, non devono sospendere il servizio per morosità? non c'è una maniera per evitare di pagare CUT BY LERON? Grazie a chi mi sapesse aiutare. Ultima modifica di Leron : 02-12-2005 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao, mi spiace x quanto accaduto, io ho avuto un prob simile con alice, purtroppo ho dovuto pagare tutto, anche se la mia situazione era un po' diversa, nel senso che il pc lo uso solo io, e sono sicuro di non aver usufruito di tutte le ore di connessione fatturate, insomma sembravano un po "gonfiate".
finale della storia, volevo disdire tutto, poi è uscita la flat a 20€, ed ho fatto quella, almeno so già quanto mi costa e non ho brutte sorprese...... fai così, chiamali, dici che chiedi di trovare un punto di incontro (uno sconticino... ![]() se si vogliono tenere un cliente, forse qualcosa possono fare, anche se ne dubito. good luck
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Consolati, c'è chi (io) si è beccato centinaia di euro di bolletta per connessioni mai effettuate...addirittura secondo i loro tabulati mi sarei connesso, certi giorni, contemporanemente col 56k e la linea ADSL...mi sarei connesso dei giorni che ero partito per le vacanze...l'avvocato ringrazia, il mio portafogli assai meno.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cacchio che botta....
ma perche non prendete flat ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di Leron : 02-12-2005 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
maik8484 vediamo di non usare più linguggi del genere in questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
cmq la pratica di fare falsi addebiti con le connessioni adsl free esiste e ne ho avuto conferma parlando con alcuni dipendenti interni ad una nota compagnia telefonica, quindi per il secondo aggettivo sono d'accordo ma per il primo? come li definiresti tu?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Io non sono difensore di nessuno,ma il termine "assassino" io lo associo a tutt'altro.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
fanno schifo.... le free sono trappole x topi, non condanno nessuno, anch'io sono stato topo ![]() ribadisco il mio consiglio, ora poi la flat costa 20 euro al mese, fra poco sia abbasseranno dietro tele2 (secondo me), quindi, o flat, o niente.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
si l'unico modo per cautelarsi (senza rinunciare a l'adsl) è quello di farsi una flat, con 20euro stai tranquillo (per lo meno ti fregheranno solo sulle telefonate ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.