|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Asrock K7nf2-Raid Entra in protezione.. che ha?
Salve cerco una mano ho spulciato un pò nei trend già
aperti ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare ho preso venerdì una scheda asrock k7nf2-raid da un altro utente del sito la scheda è immacolata ora il problema che non riesco a risolvere è il seguente ho montato la scheda montandoci su un amd xp 1600+ una scheda video riva tnt 2 vanta 32mb due hd uno da 20 gb e uno da 80 della maxtor un alimentatore q-tec da 550w un banco di memoria elixir pc3200 ddr400 da 256 mb cl3 un masterizzatore cd e un lettore cd 52x il problema è che il pc entra in protezione si spegne e non si riaccende subito ho pensato fosse un problema di raffreddamento della cpu visto che già una volta ci son passato e ho controllato il dissipatore ho tolto la cpu l'ho ripulita rimessa la pasta e riposizionato il diddy tutto regolare ho lasciato l'hd da 20 e un lettore e sembrava partire ma dopo un minuto è rientrato in protezione ora il quesito è ho già abbassato l'fsb a 200 cosa può essere? la scheda dice di non montare schede agp da 3.3volt ma non riesco a sapere quanto assorbe la scheda video... oppure è un problema di ram? configurazione? chi può aiutarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
potrebbe essere la ram?
dove si trovano le liste delle ram supportate? sul sito dell'asrock non ve nè traccia........ oppure qualcuno sà quanto sia il consumo di una riva tnt2 vanta 32mb? stà scheda dice di non supportare quelle a 3.3v
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.