|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze
|
Impossibile inviare allegati "pericolosi" con OE
Ho appena aggiornato il s.o. da win2k a xppro sp2 e come fastidioso inconveniente c'è che adesso non mi spedisce più allegati con estensioni definite "pericolose".
Visto che con xp sono alle prime armi c'è qualcuna che abbia la pazienza di spiegarmi come faccio a riabilitare la spedizione di allegati tipo .exe? Ho cercato sul sito di microsoft ma non ho trovato altro che il sistema,peraltro noto,per abilitare la RICEZIONE di allegati pericolosi. Il mio problema è invece l'INVIO...... Ho anche cercato sul registry ma a parte una sottochiave comune ai vari files "pericolosi" non ho trovato nulla e comunque non sapendo cosa fosse detta sottochiave non ho fatto nulla. p.s. è vero che con win xp norton ghost dà problemi? Grazie alla santa persona che mi aiuterà.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze
|
Ma non c'è nessuno in grado di rispondermi????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Per quanto ti posso dire, microsoft ha bloccato l'invio di qualunque file con estensione .exe
Anche con MSN Messenger non si possono più inviare file .exe perchè li definisce potenzialmente pericolosi. Io ti consiglio di comprimerli (zip, rar, arj o quant'altro..) e poi inviarli. Non è vero niente che Ghost da problemi con Windows XP, l'importante è imparare ad usarlo nella maniera corretta. Consiglio vivamente a tutti di spendere 10 minuti della loro sacra vita a leggersi un bel manuale dei programmi che usate per la prima volta Se hai bisogno di altro, son qui Ciau |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.