|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
|
BO+sped NEC E949
Come da oggetto vendo NEC e949, meno di un mese di vita.
Il telefono viene venduto con tutta la dotazione di serie che comprende: telefono, caricabatteria, auricolari, cavo dati, scatola e scontrino d'acquisto. Le condizioni del telefono sono più che ottime, ha una piccola sbucciatura in un angolo per il resto non ha un graffio. Per chi non lo sapesse la Nec su questo modello offre 3 anni di garanzia e se ci si registra sul loro sito vi mandano a casa gratuitamente il carica da auto. Lo scontrino è ancora da emettere per cui la garanzia deve ancora partire, ovviamente quando lo venderò chiederò al negoziante lo scontrino. Il prezzo è 330 euro Preciso che il prezzo è riferito alla vendita a mano; l'eventuale spedizione è a carico dell'acquirente,si declina ogni responsabilità derivante da furto, smarrimento, manomissione o qualsiasi altro disservizio dovuto alla stessa. In vendita su tutto il pianeta ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ Ultima modifica di fgmail : 18-11-2005 alle 07:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Telefono venduto altrove, si può chiude.
Grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.