|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
AIUTO ACQUISTO EPSON
Vorrei comprare una stampante tra queste elencate, mi serve fondamentalmente per stampare qualche documento in cui c'è il colore e stampare qualche foto. Per il resto utilizzo giornalmente una laser B/N.
* EPSON Stylus D68 Photo Edition (64 euro) - 4 cartucce * EPSON Stylus D88 Photo Edition (92 euro) - 4 cartucce * EPSON Stylus Photo R220 (93 euro) - 6 cartucce - Quale mi consigliate fra le 3 stampanti? - La R220 puo funzionare anche solamente installando solo le 4 cartucce principali? - Che differenza c'è tra la D88 e la R220 oltre al n.ro delle cartucce? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
La R220 è prettamente una stampante fotografica. Se devi stampare principalmente documenti e solo qualche foto, è più indicata la serie D. Fra la 68 e la 88 la seconda è più veloce. Se non hai fretta e vuoi risparmiare prendi la D68. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Rufus quindi la 68 va bene anche per le foto? Cioè sono di qualità le foto stampate? C'è molta differenza tra una foto stampata con la 68/88 e la r220?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La D68, come pure la D88, hanno un'otima definizione. Bisogna dire che gli inchiostri Durabrite, di cui sono fornite, hanno il grande pregio di essere resistenti alla luce e all'acqua ... ma peccano un pochino nella stampa fotografica. Se ti interessa maggiormente la qualità fotografica la R220 è un'ottima macchina. Se riesci a trovare ancora qualche R200 fai un vero affare. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Rufus senti ma una stampante a 6 cartucce puo stampare anche con le sole 4 principali? o non funziona?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Stylus D68 Photo Edition
EPSON Stylus DX 3850 Multifunzione queste due stampanti qualitativamente sono uguali? mi interessava anche lo scanner |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.