|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Bologna + Sped.] Vendo DDR 400MHz PC3200 256MB
Come da topic vendo una:
DDR DIMM della VDATA 400Mhz PC 3200 256MB La memoria è usata, ma funzionante e come nuova. Prezzo: 14€ Preferita la consegna a mano (Bologna) Per chi non è disponibile per la la consegna a mano, pagamento anticipato postepay e spedizione tramite raccomandanta a carico del compratore. Massima serietà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ti puo' interessare in cambio (+ conguaglio da decidere( una scheda audio sound blaster audigy oppure una scheda di rete 10-100?
eventualmente invece della raccomandata potresti spedire prioritaria? ti dico dello scambio principalmente perchè ho 10e sulla postepay e nn ho tempo di andare a fare la ricarica :-) fammi sapere ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao Gianni
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in coda... avete concluso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.