|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
[car audio] Boss 3 vie 400 watt
ciao
volevo sapere se qualcuno di voi conosce la Boss e se produce woofer-speaker ecc di discreta qualità ciauz
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
non sono però casse di "qualità", intendiamoci..cioè per car hi-fi
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prima avevo 2 xplod a 3 vie da 200w(me le hanno fottute)
dite che ste boss sono almeno pari? ho visto appunto sto modello da 400w a 74 euro a cassa(credo)
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
le vie separate non ti piacciono? cmq anche sony non fa un granchè...prob sono anche meglio le boss
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai ragione anche tu
dovrei fare un lavoro migliore a vie saperate ma ho solo una punto prima serie e + che mettere 2 ovali nel pianale dietro nn me la sento,,figurati che sono stati capaci di fregarmi il pianale con le due sony ![]() allora dici che ste boss possono andare? come radio ho una pioneer 50wx4 sono queste http://www.audioallies.com/GetItem.asp?Item=RT-6930
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quelle casse cmq son buonine ce l'ha anche un mi amico e si sentono discretamente. il problema è che non le sentirai mai bene perchè le hai due metri dietro le orecchie ![]() sarebbe meglio spendere quei 74+74 = 148 per un kit anteriore 2 vie (tweeter+woofer+crossover dedicati) anche discreto il fronte anteriore è la scelta più semplice ed economica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eh si. sarebbe la cosa migliore, infatti pensa che davanti ho le due casse, chiamarle casse è troppo, da 10mm di cono(se nn erro) quelle piccole
![]() ![]() ma bo adesso studio il da farsi cmq t ringrazio per il supporto ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eccomi
alla fine ho preso le Boss anche perchè mi ero sbagliato per il prezzo: 69.90 euro tutte e due ![]() come mi dicevi anche il commesso mi ha detto che per quello che costano sono migliori di altre 400w di picco e 200w rms ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
come sono fatte? fungono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
piglia ciare al posto di boss...ti prego
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si, tutto ok
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciare?nn l'avevo mai sentita conosci dei feedback negativi sulle boss ![]() le ho montate e tutto sommato mi soddisfano tu quale modello mi avresti consigliato della ciare?link? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.