|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Win2000: errore col protocollo PPP quando mi connetto
Ho windows 2000 montato su un computer e fino a ieri ho sempre navigato bene col mio modem interno 56k.
Ieri ho provato ad installare un modem usb adsl perchè tra qualche giorno mi attivano la linea adsl. Dopo tale installazione non riesco più a connettermi ad internet tramite il mio 56k normale e succede quanto segue: - connessione con libero - il modem fa tutti i rumorini del caso - arriva alla parte di riconoscimento user e password - riconoscimento effettuato - Errore 720: "NON E STATO POSSIBILE NEGOZIARE I PROTOCOLLI DI CONTROLLO PPP" Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao carissimo Plextor
Prima di tutto auguri per l'adsl. Poi riguardo al tuo problema sembra che si siano incasinati i vari protocolli. Il modo piu' semplice per procedere e' quello di reinstallare il protocollo TCP/IP. Se hai problemi nel farlo scrivi e ti dico la procedura. Ti saluto per adesso Ciao
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho lo stesso problema ....
ho fatto tutto ma il problema persiste ..... che devo fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
io invece seguendo le procedure di sopra (sito microsoft) ho risolto senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
(http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;312840) e prima di riavviare cerca (fai anche un backup) e cancella le seguenti chiavi di registro: -HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services\winsock -HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services\winsock2 Fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.