Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2005, 11:49   #1
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Tra poco mi lascerà...

Tra un paio d'ore, al 99% mi lascerà, dopo 3 mesi fantastici, 3 mesi di "sei il ragazzo migliore del mondo rimani sempre con me", e mi domando come sia possibile tutto ciò, ieri pomeriggio mi dice che mi vuole parlare, mi telefona, e dice che non sa più quello che vuole, se mi ama, perchè non vuole soffrire ancora come l'ultima volta, perchè dice che le pesa la distanza (30km, sai che roba, 20 minuti di treno) e che rinuncia a troppe cose per me.
Dice che prenderà definitivamente la sua decisione quando mi vedrà, ma tanto so quale sarà, perchè l'ho sentita troppo convinta nelle sue parole e le cose non cambiano da un attimo all' altro.
Sono amareggiato, deluso, incazzato, e sto anche male, perchè so che molto probabilmente sarà l'ultima volta che prenderò quel treno per andare da lei e la perderò solo per colpa delle sue paure e non di problemi reali.
Non so perchè lo scrivo qua, forse avevo solo bisogno di buttare giù dei pensieri.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 11:52   #2
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da easyand
e che rinuncia a troppe cose per me.
è finita mi spiace
Old 19-11-2005, 12:18   #3
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
fatti coraggio
Old 19-11-2005, 12:23   #4
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Tra un paio d'ore, al 99% mi lascerà, dopo 3 mesi fantastici, 3 mesi di "sei il ragazzo migliore del mondo rimani sempre con me", e mi domando come sia possibile tutto ciò, ieri pomeriggio mi dice che mi vuole parlare, mi telefona, e dice che non sa più quello che vuole, se mi ama, perchè non vuole soffrire ancora come l'ultima volta, perchè dice che le pesa la distanza (30km, sai che roba, 20 minuti di treno) e che rinuncia a troppe cose per me.
Dice che prenderà definitivamente la sua decisione quando mi vedrà, ma tanto so quale sarà, perchè l'ho sentita troppo convinta nelle sue parole e le cose non cambiano da un attimo all' altro.
Sono amareggiato, deluso, incazzato, e sto anche male, perchè so che molto probabilmente sarà l'ultima volta che prenderò quel treno per andare da lei e la perderò solo per colpa delle sue paure e non di problemi reali.
Non so perchè lo scrivo qua, forse avevo solo bisogno di buttare giù dei pensieri.
Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente. Secondo me.

Non puoi fare altro che la solita trafila: disperazione, surrogati, lievi miglioramenti, finchè non passa del tutto. Ma è meglio dopo una storiella di tre mesi che dopo una relazione adulta di sei anni, fidati. Il botto è infinitamente più leggero.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:28   #5
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
eddai dopo tre mesi non credo che tu l'ami a tal punti da starci male....quanto potrà durare una settimana?due?il mondo è pieno di fighe...
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:30   #6
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zetec
eddai dopo tre mesi non credo che tu l'ami a tal punti da starci male....quanto potrà durare una settimana?due?il mondo è pieno di fighe...
ti sbagli....non conta il quanto ma il come...
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:33   #7
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Quote:
Originariamente inviato da Francvs
ti sbagli....non conta il quanto ma il come...

ed hai ragione,specie se per mettertici insieme hai tribolato tanto,lungo corteggiamento etc.....penso però che in tre mesi non hai il tempo x accumulare tutti quei ricordi ed esperienze che una volta finita la storia ritornano a galla x tormentarti.....
Samsung 22b350
Old 19-11-2005, 12:39   #8
flaw3d86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
è successa la stessa identica cosa a me, come dici tu è praticamente sicuro che ti lasci...mi dispiace.
a me è passata in 1 mesetto circa (la storia durava da 2), ora siamo di nuovo insieme (troppo lunga da raccontare, diciamo che l'ho perdonata)

stay up
flaw3d86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:39   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
secondo me è meglio così.. se invece di fare 20minuti in treno preferice chiudere una storia che era perfetta, penso che non valesse nemmeno la pena di stare con una del genere..
Old 19-11-2005, 12:40   #10
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zetec
ed hai ragione,specie se per mettertici insieme hai tribolato tanto,lungo corteggiamento etc.....penso però che in tre mesi non hai il tempo x accumulare tutti quei ricordi ed esperienze che una volta finita la storia ritornano a galla x tormentarti.....
mi sono lasciato quasi un anno fa con una ragazza con cui ho avuto una storia di quattro mesi,ma posso dirti che è l'unica che io abbia davvero amato. Non ho voluto sentirla per quasi un anno ed erocerto di averla quasi completamente dimenticata quando un bel giorno si è fatta risentire chidendomi come stavo ecc ecc...immediatamente è tornato a galla tutto..e sto lottando per fare quello che mi dice la mia testa, xchè se ascoltassi il cuore tornerei immediatamente con lei.
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:50   #11
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
non ne val el apena stare male per una con cui stai da 3 anni e vuoi prendertela per una storiella a distanza da 3 mesi?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:50   #12
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Quote:
Originariamente inviato da Francvs
mi sono lasciato quasi un anno fa con una ragazza con cui ho avuto una storia di quattro mesi,ma posso dirti che è l'unica che io abbia davvero amato. Non ho voluto sentirla per quasi un anno ed erocerto di averla quasi completamente dimenticata quando un bel giorno si è fatta risentire chidendomi come stavo ecc ecc...immediatamente è tornato a galla tutto..e sto lottando per fare quello che mi dice la mia testa, xchè se ascoltassi il cuore tornerei immediatamente con lei.

rispetto la tua opinione,anche perchè su queste cose si soffre quindi c'è poco da scherzare.....evidentemente siamo abbastanza diversi,avendo io avuto storie pluriennali,giudico diversamente una "storiella" di pochi mesi.....
Samsung 22b350
Old 19-11-2005, 12:52   #13
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente. Secondo me.

Porco zio tutto troppo veroooooooooooo
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:54   #14
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
*
Beh è duro, ma secondo me il motivo per il quale ha deciso di lasciarti non sono i 30km di distanza ma altro
Old 19-11-2005, 13:11   #15
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
SONO CON TE

è succeso anke a me.....tre mesi fa dopo una storia di 4.....ANNI e 45 giorni...

all'inizio sarà dura....ma poi passa...passa tutto...

cmq la mia è un po diversa...non abita a 30 km da me....ma a 100 metri....

wow è piu divertente

MANDALA A FARE IN culo

VIVI la TUA vita.....

Ultima modifica di SPY-NET : 19-11-2005 alle 13:23.
SPY-NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 13:16   #16
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan

scusa mi dai il permesso di stamparla e salvarla tra il mio diario " le perle di saggezza che tutti quanti dovremmo conoscere a memoria" ?

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 13:16   #17
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
classica zoccola egoista

dammi retta,gente cosi e' meglio perderla...
Old 19-11-2005, 13:22   #18
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
cmq....se posso dire la mia ... onestametne .... al 90% è cotta di un altro.... magari ancora non ci è neanche uscita ma dentro di lei ha già deciso .... è inutile che glielo chiedi nn te lo dirà MAI.

se vi lasciate .. sii freddo e non scioglierti in piagnistei/suppliche penose....

se la storia vale qualcosa vi incontrete di nuovo , se no non hai perso niente , anzi hai guadagnato sul tempo
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 13:26   #19
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
scusa mi dai il permesso di stamparla e salvarla tra il mio diario " le perle di saggezza che tutti quanti dovremmo conoscere a memoria" ?

Certamente.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 13:27   #20
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

quoto mrk...lo so che è difficile ma nn metterti a pietà....non darle tutta quest'importanza...falla rodere un po'....
Samsung 22b350
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian