|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MI mano + sped.] V-Data pc3200 512Mb(in garanzia)
VENDITA V-DATA RIAPERTA!
Ho ricontattato via mes privato coloro che si erano interessati al banco ed erano in coda per esso. Se nessuno di loro risponde entro domani sera(Giovedi 27 ottobre), la coda è annullata e si ricomincia da capo! Okkey giovani. Vendo questi due banchi di ram, che poco sotto descriverò. Non si accettano scambi. 1: 512Mb V-data, ancora in garanzia(comprate a maggio) 30€ 2: 256Mb Elixir, assolutamente fuori garanzia, CAS 2.5. 10€ Importante: queste sono PC2100 ddr266!VENDUTA! Enjoy Per le spedizioni si usa o posta prioritaria o raccomandata. I prezzi li potete vedere sul sito delle poste. IMPORTANTE!!!!!: il Banco v-data è stato testato, e ci sono gli screen a dimostrarlo! E' anche in garanzia, quindi non accetto la richiesta di rimborso in caso di malfunzionamento. E' successo con Byron, e visto che non l'avevo testato, ho giustamente acconsentito per dimostrare che non sono in malafede. Ora che le ho controllate, sono sicuramente funzionanti a 3 4 4 8 2T, come da SPD, ogni problema è imputabile solo a incompatibilità. La mia scheda è una MSI k8n - neo2 Platinum. Potrete tranquillamente rifarvi sul venditore per la garanzia, se volete, ma dopo che io le ho vendute, non ne voglio più sapere nulla! ![]()
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 27-10-2005 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
CL delle V-DATA? Grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendi il cas?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Esatto
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: CE
|
Coda blocco.
Ti faccio sapere.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Coda per le elixir con spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x tutti: le ram ce le ha un mio amico. I tempi per le info quindi sono un pochino "rilassati".. cercherò di fare al più presto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io prenderei le 2 ram fammi sapere ciauz
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
coda blocco a 40€ spese incluse
sono entrambe pc3200 giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
quelle da 256 ovvio!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda blocco
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Coda per il banco da 512
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda per entrambe 43 spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda blocco
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Oddio, quanta gente!
Vi scrivo anche i seriali, così chi è interessato li può leggere! V-data 512: ddr400(3), 512Mx16 s/n:520x3 vdb6(g?)l1916 elixir 256 pc2100 v-2s330 0213.39103.0189M La parentesi (g?) sta a significare che la scrittura indecifrabile del mio amico mi impone di mettere in dubbio che quello possa essere un 6, ma potrebbe essere una g. Importante: le 256 PENSAVO fossero 3200, ma invece sono PC2100.
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 14-10-2005 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo no!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Stato coda:
Cristianobon: Lascia Miky060: Lascia; Pippop: Elixir; Psycox: Elixir; Crespo:Blocco linears4: blocco; iuccio: Lascia; Guns: blocco; Sirio: blocco; Lascia byronchayenne: coda blocco; Mammabel: blocco; Cobalto:blocco a mano; Dartenit: v-data; Visti gli aggiornamenti(seriali, 256 che sono pc2100) aspetto altre info. Giusto per chiarezza, non do precedenza al blocco, quindi se, per esembio Cristianobon prende le v-data, in automatico per me il secondo in lista è pippop che vuole le elixir, e purtroppo miky salta. Quindi chi ha chiesto il blocco, se eventualmente è interessato anche ad un banco singolo nel caso il blocco non sia più disponibile, me lo dica subito Grazie e scusate per le modifiche in piena vendita!
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 16-10-2005 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie per le info : io lascio. Da quello che vedo penso non farai fatica a vendere. Ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
lascio
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiornata lista!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.