|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Problema con la mia RETE wireless
Ciao a tutti.
Router WIFI - USRobotics (modello non lo ricordo) Scheda di rete Zyxell Abbonamento ALICE tutti i dirver aggiornati all'ultima versione L'80% delle volte con IP dinamico non funziona la connessione a internet. Con IP statico funziona a colpi. A volte il modem e il router non lampeggiano proprio! i led lempeggiano per 1 secondo e poi si fermano. A volte (ripeto A VOLTE) cliccando col destro sull'icona del wireless e facendo RIPRISTINA CONNESSIONE il tutto ritorna a funzionare. Altre volte entro nel programma della scheda di rete e faccio uno scan delle connessioni , mi trova la connessione e mi connetto e funziona. A volte però non funziona un bel niente. La rottura è che metre gioco online un momento prima ho ping 80, e un momento dopo il modem rifiuta di trasmettere.. Cosa posso fare per avere una connessione stabile? qualche configurazione IP strana.. non so più cosa fare.. se collegassi con un cavo di rete potrebbe risolversi il problema?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
altra cosa che ho notato.. se ho un download aperto.. per tutta la durata del download la connessione ai siti è costante..
inoltre mi capita che il messenger non si connetta.. e clicco su risoluzione dei problemi. Parte una utility che analizza la connesisone (molto bello) e mi da problemi sulla voce gateway dicendomi "il gateway non è in linea!" palle.. Ultima modifica di JacoPOP : 07-11-2005 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.