|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
[BS e limitrofi + sped]Monitor 15" lcd philips
ne ho 3, modello 150s6 della philips ancora imballati!!! mai aperti!!!
più uno usato 4/5 giorni, senza scatola ma pari al nuovo. il prezzo del nuovo è 110€ cadauno l'usato 85€. entrambi i prezzi si intendono + spedizione che non è compresa. La spedizione viene effettuata in j+3 soltanto previa ricarica postepay. precedenza a consegna a mano ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Quote:
![]() Ti faccio sapere nel dettaglio tra poco. Garanzia?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interessato a quello da 85 se facciamo 90 spedito, pagamento dopo prova pero'..hai 2 mex e io un po di piu e mi conoscono tutti, se vuoi ti do referenze..
ciao! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() adesso vedo x quale è in coda damascato, ok? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
garanzia, non ho lo scontrino, ma la data di produzione stampata sul retro è di luglio 2005 x quello usato, agosto x gli altri. quindi x 3 anni siete a posto perchè philips se non ha una fattura di riferimento usa la data di produzione come partenza della granzia.(già provato
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda ,dopo prova-ho molteplici vendite qui sul forum-, per quello imballato a 110 ss incluse.
oppure anche quello usato,a 90 ss incluse,se andrea desiste.. ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda x umo , anke quello usato va bene, anke io pagamento post prova, nel senso ke appena arriva ti pago, hai un link???
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Coda per un LCD, fammi sapere se è disponibile quando arriva il mio turno. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Rieccomi, scusate ma ero via per lavoro,
gradirei conferma da chi si è messo in coda. per il pagamento non c'è problema, ma gradirei avvenisse immediatamente dopo la consegna!!! mi hanno già fregato una volta ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
io ci sono,sia per l'usato-meglio ![]() per il pagamento,postepay appena arriva..del resto puoi chiedere a moltiqui per mie referenze..ovvio,in coda..ciao.. ps..oggi sono in veneto..magari.. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, io per 400€ te li prendo tutti e 4 con spedizione Paccocelere 3 assicurato inclusa.
Pagamento appena mi arrivano con bonifico, postepay, vaglia, quello che vuoi tu. Grazie, Ciao ![]() Garanzia ne hanno ? p.s.: sono qui sul mercatino da 4 anni ormai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Adesso vediamo se mi fanno sapere qualcosa gli utenti che erano prima di te in coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
entro il I pomeriggio ti faccio sapere!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao dunque... per l'usato 90 ss incluse o in nuovo x 115 incluse concluderei. Basta che mi fai sapere...
![]() ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Valuta tu la questione coda, io non voglio passare avanti a nessuno, però ti avverto che, per esperienza, prima che ti accordi con 4 persone separatamente passano settimane tra tira qui e tira lì e tutti voglio scondi di solito ![]() Di solito si mette la precedenza al blocco... tu non l'hai messa... ti sei dimenticato ? ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
purtroppo mi son scordato di metterlo , ma per correttezza verso gli altri utenti in coda non posso concederti il blocco.Eventualmente se nessuno degli altri in coda si rifà sentire possiamo parlarne per i 3 restanti
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Aspeto che mi contatti in privato per i dati etc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.