|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[HWU TV Clan] I TREVIGIANI DEL FORUM
Ciao a tutti
Ho fatto un bel po' di ricerche in tutta la sezione del forum e non ho trovato un Clan dei Trevigiani. Quindi mi permetto di fondarlo. Tutti coloro che si vogliono iscrivere devono avere qualcosa a che cedere con la provincia di Treviso: dalla residenza al domicilio, dall'università al lavoro, dalla simpatia alla residenza della/del fidanzata/o (anche amante va bene). L'iscrizione è gratuita, ma qualora si volesse devolvere al fondatore una cospicua quantità di denaro, esso sarà bene accetto. Consiglio citazione in sign, a tal proposito creerò (appena avrò tempo) dei loghi da inserire. Ciao P. S.: qualora esistesse un altro Clan, questo si può chiudere.
Ultima modifica di tutmosi3 : 02-11-2005 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Eccomi: domiciliato, residente, lavoratore, simpatizzante, amante, ex-fidanzata.
Trevigiano doc! (...come al vin bon! ![]() PS: mi propongo come segretario del fondatore, il denaro da evolvere mandatelo pure a me...ci penserò poi io a recapitarlo a tutmosi3 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Stelix : 25-10-2005 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Eccomi qua... ghe son anca mi...
A Treviso ho: residenza lavoro scuola materna, elementare, media, superiore tutte le ex tranne la giapponese, quella di Rovigo, quella di Genova, quella di.. ![]() Mitica Treviso..... e come risponderebbero tutti alla domanda "com'è treviso?" .... "la città è molto bella, ma la gente fa cagare" ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
eccomi qua!
Universitario, sono pendolare a padova! ![]() Età: 20 Sono di Treviso Treviso, zona S. Bona.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Faccio un elenco degli iscritti:
tutmosi3 - Presidente fondatore Stelix - Segretario con (quasi) pieni poteri, gli mancano quelli economici mabel - Tesserato trombatore thotgor - Meeting Organization alexdelli - Official PUT lover Cociz - Official Toshiba finder In attesa per altre inserzioni. Edit ready. Ciao ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 05-11-2005 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Onestamente credevo ci fossero più trevigiani in giro per il forum.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bhè ciò ghe son anca mi ostreghetta!
Residente, lavorante, ex fidanzate "de casada" please, add me Mr. President!!! (chiedo che la mia somma di denaro venga devoluta alla distruzione del P.u.T )
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
'Desso edito. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
una birretta assieme ci scappa??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ci sto!
Ovviamente, visto che si è parlato di amanti, simpatizzanti, morose e mogli, direi che si può aprire la serata anche a loro. Siete d'accordo? Comunque propongo sabato sera 05-11-2005. Che ne dite? Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 02-11-2005 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
PROVINCIA DI TREVISO - SE LA VEDI TI INNAMORI!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
orco, io sono impegnato oggi!
![]() E venerdi prox vado ad un concerto... ![]() Sabato c'è la partita della nazionale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho notato un particolare entusiamo nei confronti della birretta in compagnia, la faremo più avannti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io conosco un altro trevigiano di Paese con cui sono in buoni rapporti, conosciuto qua sul forum.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Digli di unirsi alla compagnia.
Io faccio la stessa cosa con 2 amici. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
caspita, ho letto solo oggi della birretta....
bhè a me va bene sempre... anche durante la settimana, tanto per una birretta non dobbiamo mica fare tardi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.