|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
[Moto] Honda cbf600n o altro?
Voglio comprare la mia prima moto, dopo anni di scooter. Voglio una naked. Voglio qualcosa di mooooolto docile (<70 cv), ma purtroppo sono alto 1,92 e quindi non ci entro nelle piccolissime.
Ho letto che nella cbf-600n sella e manubrio sono regolabili, e la moto mi piace. Gli unici difetti sono l'ammortizzatore (duro), cambio non estraibile e i carburatori (preferivo iniezione), anche se per il resto è ottima (d'altronde è figlia della hornet...) e ha dei freni eccezionali. Un'alternativa sarebbe la nuovissima Kawasaki er-6n, che è tutta nuova, iniezione, dischi a margherita, cambio estraibile, costa anche qualcosina meno. Però non mi piace il doppio faro/cupolino e mi sembra più piccolina (anche se più agile). Chi le ha viste entrambe mi sa dire differenze di "abitabilità"? Le altre le scarto: 1) CBF500, er-5, monster troppo piccole 2) FZ-6, sv650 troppo sportive. 3) Bandit troppo vecchia. Propendo per la cbf... che ne pensate? P.S. La prova di inzella l'ho già letta. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740451
se hai qualche ora di tempo e te lo leggi tutto impari un mucchio di cose...conosci un mucchio di moto....e ti pieghi in 2 dal ridere....... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.