|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
l'80% degli studenti delle superiori ha provato droghe....
lo ha appena detto il tg5
secondo me questa cosa è molto preoccupante.... ai miei tempi (superiori = 1995/2000)penso che la percentuale si aggirasse attorno al 30/40 % visti i miei compagni di classe... ma ora?? dove finiremo?? ![]() sono seria!! secondo me la droga arriverà anche alle elementari...con che effetti???? (io a 24 anni non ho mai provato niente....e sono contenta!! ho avuto 1000 occasioni ma zero... ![]() voi??che ne pensate? c'è qualcuno un pò all'antica come me?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se 1 prova che male c è?di questo 80% il 40% continuerà ma anche meno.E poi dai la televisione ingigantisce anche un infiammazione al pene.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Padova
|
che alle elementari si fanno gli affari migliori
ovviamente scherzo ![]() cmq è terribile ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
quando andavo alle elementari io 20 anni fà dicevano che mettevano la droga in polvere nelle figurine che davano in omaggio con gli album...
oggi dicono che l' 80% dei ragazzi a scuola si droga... mi sembra assurdo... anche se ritengo che il problema debba essere affrontato... |
![]() |
![]() |
#5 |
|
E' una cosa scioccante, incredibile, allucinante, inennarrabile, cose dell'altro mondo
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Il TG5 non ha scoperto niente che non fosse acqua calda ![]() P.S: ti giuro che non ci avrei scommesso un cent che non avessi mai fatto uso di droghe ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi pare pure giusto.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
felice di essere da sempre (alcool a parte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
cambierò forum allora!!! addio hwupgrade |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
vedrai che tra un pò diranno che l'80% dei padri di famiglia adora i succhiotti dei travoni ....
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() non bevo, non fumo e non aspiro nulla ![]() il classico bravo ragazzo... ![]() alle superiori il mio compagno di banco mi ha insegnato a rollare, ma non ho mai provato nulla ![]() che ne penso di quelli che si accannano? vabè se vogliono provare lo facciano, il fatto è che quando si passa dal "cannone" alla "polvere" la situazione diventa preoccupate, e purtroppo ho visto chi l'ha fatto, e sempre con la scusa "ma noo... è solo una prova..." e il cervello che fumava... non se ne rendevano conto ![]() non ho ancora capito se contribuisce anche il "divieto = desiderio"... se fosse così che la legalizzassero come le sigarette... ma non ne sono nemmeno convinto ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
tutta gente senza palle
a me del branco, gruppo o quel cavolo che vi pare, non me nè mai fregato un cavolo, meglio soli che male accompagnati ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S: prima di andare mi dici quanto guadagni? ![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ecco le tipiche sciurette che parlano e straparlano...
"ah che indecenza" "ah io mai fatto" "ah sono dei deficienti" bello sentirsi migliori degli altri e crocifiggere chi si fa una cannetta! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() perchè non guadagno ancora niente!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
tanto qua mo arriva la solita manica de scassaballe che legge "80% dei giovani delle superiori (e gia' questa e' una cazzata immane perche' so molti de meno) HA PROVATO bla bla bla"
e interpreta "TUTTI I GIOVANI SONO TOSSICODIPENDENTI DA QUANDO SONO NATI PERCHE PROBABILMENTE LA MAMMA E IL PAPA ERANO GIA' TOSSICODIPENDENTI DI LORO NONCHE FIGLI DEI FIORI, QUINDI COMUNISTI, NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI ASVRAGANEZ ASDASD" me ce gioco mezz'etto d'erba, sicuro proprio! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
dico solo che è abbastanza preoccupante che tutti sto ragazzini si droghino!! anche con cocaina!! |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.