|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Pinnacle Studio 9 Plus --> Problemi di acquisizione
Sono possessore di una scheda di acquisizione in corredo a StudioDC10 Plus.
Dopo alcuni anni di inutilizzo ho deciso di installarla con la nuova versione software Studio 9 Plus e i driver per XP2 di Studio DC10plus per farla riconoscere dal sistema. Ho provato a fare delle acquisizioni video da videoregistratore e la cosa strana è la seguente: ![]() Il filmato *.avi che mi salva sul disco (proprietario Pinnacle non standard) risulta essere intoccabile dal sistema operativo, ma da Studio 9 lo posso caricare e fare i montaggi del caso. Infatti appena clikko con il mouse sul file*.avi mi si blocca la finestra e mi si chiude. L'unico modo che ho trovato per cancellare il file*.avi è stato quello di usare il caro vecchio Prompt ![]() Ho provato a usare anche un programma esterno sempre di Studio ,chiamato AMCapture ma stessa situazione e problema. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Toscana
|
Ciao,
hai provato ad acquisire attraverso virtualdub? Credo che con l'ultima versione tu possa acquisire con la studio dc10+. Fai qualche prova .... poi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ottima idea, tenterò in quella direzione.
grazie ![]() ![]() P.S.: Benvenuto in HWupgrade ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo ho fatto la prova anche con l'ultima versione di virtualdub e mi ritrovo il medesimo problema: quando ho finito di acquisire, mi trovo un file *.avi che i programmi di video-editing leggono regolarmente, ma Windows XP SP2 non ne vuole sapere. Mi si blocca la finestra appena clikko sul file. Per eliminarlo devo utilizzare il Prompt.
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.