|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
[VENEZIA] SHUTTLE SN85G4 - PC COMPLETO
Specifiche dell'oggetto - PC da tavolo
Tipo di chip: AMD Athlon Velocità del processore: 3,2 GHz Memoria (RAM): 1 GB Dimensione disco rigido: 160 GB Marca: Shuttle Unità primaria: NEC DVD+/-RW Caratteristiche: Firewire, Mouse, Scheda audio, Scheda di rete, Scheda WiFi e router, Tastiera, USB Il Pc è completo di Processore AMD Atholn 64 bit a 3,2 Ghz, memorie DDR 400 2 x 512 Mb per un totale di 1 Gb di Ram, scheda Wi-Fi USRobotics PCI interna 54Mb. Masterizzatore NEC Nero DVD +/- R RW. Manca la scheda video AGP che và aggiunta. Il PC è installato con Windows XP e funziona perfettamente. Condizioni pari al nuovo!!! PREZZO: 550 EURO!!! AL PRIMO CHE MI CONTATTA!!! - fate voi il conto dei componenti ... Il PC è in vendita anche su altri mercatini. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
hai le immagini del case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se mi mandi la mail ti invio qualche foto... ad ogni modo lo trovi sul sito della shuttle www.shuttle.com ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
un bell up x te, bellissimo Barebone... se nn ci fossero state le vacanze di mezzo l avrei preso io molto volentieri...
Se ti puo interessare uno scambio avrei un pc completo middle tower Tsunami dream nero finestrato xp-m 2500@3200+ , mast dvd, 1 gb ram, dfi lan party rev b, hdd 160 gb sata e liquido integrato Y bris K 10 con attacchi rapidi inclusi tutto gia montato e funzionante...... ciaoz . Se vuoi ti mando delle foto Potremmo fare uno scambio a mano a Verona Ciaoz Ultima modifica di fulged81 : 13-07-2005 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
scambieresti con un p4 prescott?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi spiace, niente scambi! ho altri piani di investimento... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Nada, ciao e buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Visto che non ho ancora concluso... proviamo ad abbassare il prezzo ... 500 euro e lo portate a casa! ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
shuttle
sempre in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
VENDUTO!!! CHIUDERE PLEASE
VENDUTO!!! CHIUDERE PLEASE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.