|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho Telecom e Libero ADSL Flat mi convine passare a TEX97???
Continuando da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928124 non avendo ricevuto alcuna risposta riformulo la domanda: TSTUDENTI Sei uno studente ? Con Tex97 hai fino a 4 mesi gratuiti di abbonamento TEX97, navighi fino a 4Mb e parli gratis 4 ore al mese. E se ti attivi online l'attivazione è gratuita. * 2 lineevoce * Mantieni gratuitamente il tuo attuale numero o puoi averne di nuovi gratis. * Connessione tecnologia ADSL con banda fino a 4MB e traffico illimitato * Assistenza e manutenzione sugli apparecchi installati a casa tua * 4ore al mese di chiamate verso rete fissa incluse * Canone mensile IVA inclusa pari a 49 € attualmente ho libero adsl flat 4mb (magari! sn 640Kb reali... ) pagando 29.95 al mese (circa 60 euro a bimestre dunque) e di bolletta telecom pago sui 50-55 euro a bimestre, la domanda è: mi conviene passare a text97? prendendo ipoteticamente l'adsl da 1mb, questa velocità è reale? i 4mb anche? e per il secondo numero, mi devono mettere un'altro cavo o lo attivano solo sulla linea? numerazione? sempre 011 92*** o cosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
uuuuuuuuupppp!!!!
![]() ho chiamato ora la tex, nn m possono garantire i 4 mega di collegamento, ma d'altronde nn c arriva libero ke è un provider + grande e nn li garantisce nessuno... sono tentato x le 4 ore di telefonate urbane e interurbane gratis ma ho un dubbio sulla compatibilità del mio router nilox adsl ethernet! con libero va e di default ha le specifiche di telecom! la massima rassicurazione che hanno saputo darmi è: "nn dovrebbero essserci problemi!" un po generica direi! nn vorrei doverne poi comprare uno e in special modo il loro che vendono a 239 euro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.