|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Come aggiornare il bios della sil3114
Come da titolo volevo sapere come posso aggiornare il bios di questo controller raid visto che ho neccesità di aggiornarlo per compatiblità hardware.
Io normalmente uso linux in questo caso visto che la guida al flash del bios bisogna andare su windows ho fatto il sacrificio d'installarlo e caricare i driver relativi ![]() Nn so piu che fare ho provato a collegare e entrambi i dischi in raid o provato anche a collegari i dischi momentaneamenti nel altro controller nvidia ma nulla. Che devo fare forse è giunto il momento di esorcizzare il computer ![]() Ultima modifica di anthony55789 : 31-10-2005 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I controller integrati si aggiornano tramite l'aggiornamento del bios, non c'è alternativa
Altra cosa sono i driver da installare con il SO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Allora preciso che io ho una Asus K8N-E Deluxe, che incorpora sia un controller raid nvidia e sia silicon image (entrambi integrati) e ho installati gl'ultimi driver dei controller dal supporto asus invece i driver bios del controller sul sito ufficiale.
Attualmente sul mio controller è presente la versione 5.0.38 è vorrei aggiornarla alla 5.3.04 che sarebbe l'ultima e lo devo aggiornare per motivi di compatibilità e nn so che fare se tu dici che i driver nn si possono aggiornare ovvero si posso anche aggiornare pero tramite bios al limite mando una mail alla asus e gli chiedo se è possibile implementare nella prossima release l'aggiornamento al controller visto che mi servono assolutamente ![]() Grazie cmq per la risposta se mi puoi consigliare qualche altra via nel caso se asus mi da buca (corne facendo). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.