|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Fe-Bo] Vendo/Scambio Powerbook con Ipod o altro
L'oggetto in questione è questo:
Powerbook 14" g3, 233mhz, 128mb di ram, 4gb hard disk, Mac os 10.2.8, tutto il software necessario integrato (Office X, ThunderBird, Firebird, che si aggiungono ai vari Iphoto, Itunes, IMovie ecc) con lettore cd e lettore zip da 100 mg(i due lettori si cambiano in 2 secondi) + mouse + borsa Lo scambio che vorrei fare è con un Ipod, sia normale che Mini, a patto che sia di 4 generazione (per capirsi, va bene anche l'ipod 4g in b/n) Da ora anche in vendita; al prezzo di 140 euro, sempre con consegna a mano. Valuto anche eventuali scambi con altre periferiche varie (ilettori mp3, magari un Creative (quelli da 4-6gb) monitor lcd 15", schede grafiche ati 9800/nvidia 6600, eventualmente potrei riflettere su cellulari, ma accetto altre proposte, magari qualcosa può interessare _______ Approfondimento Due o tre mesi fa ho avuto modo di avere questo Powerbook di qualche anno fa, per testare l'ambiente Mac, in attesa di passare ufficialmente al mini entro qualche mese. Ora,vorrei venderlo, e se qualcuno lo vuole scambiare con un Ipod o altro, andrebbe anche meglio. Visto il materiale trattato, la consegna è solo a mano, io sono in provincia di Ferrara, quindi al massimo si parla di Ferrara-Bologna-Modena-qualcosa in veneto Allora, il powerbook lo trovate come descrizione a questo indirizzo: http://www.poc.it/storia_scheda.php?...=119&sotto=282 Lo schermo è perfetto(assolutamente nessun segno); la batteria ha una durata al momento circa 2ore 20 (l'ho appena acceso, e mi segna 2.08 all'86%) (ovviamente, può essere di più con un uso leggero, e di meno se gli fate fare cose tipo encoding di grafica). Installato c'è Mac OsX Jaguar, all'ultimo aggiornamento, 10.2.8, quindi; con già caricati Office X per Mac, Firefox, ThunderBird, i vari Itunes, Iphoto, IMovie. C'è installato anche il Mac Os Classic (9.2, mi pare) se qualcuno ne avesse bisogno. Per quanto riguarda la configurazione, il processore è a 233mhz, memoria ram a 128mb (si trovano ho visto facilmene moduli per espandere, a poco prezzo, su Ebay), hard disk da 4gb. C'è il modem interno, e ho anche un lettore zip, se fosse utile, oltre che un mouse da attaccare senza problemi, se il trackpad non fosse comodo. Esteticamente, l'unico problema è sul lato dietro, se ho ben capitoci sono un paio di cm coperti con nastro adesivo nero (per vederlo bisogna guardarci, non è che si noti, essendo il pb nero), niente di visibile sinceramente, e niente che comprometta la piu minima entrata. Ovviamente, è sottointeso che il sistema è abbastanza appensantito, Os X richiede perlomeno più memoria, ma l'ho usato tranquillamente per navigare, mandare mail, scrivere qualche documento, insomma, con un pò di pazienza, come portatile da viaggio è più che utilizzabile e mi sembra più che utile. Come detto, me ne libero per il semplice fatto che ho intenzione di passare al Mac come macchina ufficiale di casa, e quindi nei prossimi mesi, cambierò anche il Pc, e passerà a un mini (credo). Oltre a quello segnalato, il Mac non ha nessun problema. Incudo anche la borsa che ho preso, semplicissima ed essenziale. Per ripetermi: Powerbook g3, 233mhz, 128mb di ram, 4gb hard disk, Mac os 10.2.8,+software + lettore zip + mouse + borsa Purtroppo non ho modo di fare foto, ma essendo lo scambio solo dal vivo, direi che si potrà vedere con mano il tutto, quindi... (comunque guardate pure il link di sopra) Mi pare che lo scambio sia onestissimo. Una volta trovato l'accordo, per me ci si può incontrare un qualsiasi giorno, in questo periodo non ho problemi di incontri. Edit: era sottointeso, ma l'Ipod devono essere in buono stato, con auricolari, batteria in forma, accessori forniti all'acquisto, e possibilmente la scatola. Ultima modifica di Thyo85 : 29-10-2005 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, ti tengo in considerazione, ma come premesso, aspetto almeno 3,4 giorni perchè preferirei lo scambio.
Nel caso di vendita, sei comunque il primo in lista. HO visto che sei di Sassari, però; io di spedire un powerbook, sinceramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io avrei giusto un ipod 4g da 20 gb con accessori...(c'è l'annuncio piu' in su..).
Pero' sono di Viareggio...se capiti te da queste parti, ne possiamo parlare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Ti interessa un muletto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento modo di venire li, non ce l'ho, e capirai che l'idea di una spedizione non è la migliore, anche perchè per correttezza vorrei vedere/farti vedere le cose; visto che se si parla di un gioco per Pc, male che vada, si perdono 20 euro, qua ci sono cose di valore. Però, vediamo, teniamoci in contatto, adesso penso a cosa si può fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up + apertura alla vendita, visto che mi pare che lo scambio sia difficile.
Prezzo: 150euro. Sempre a mano. Considero sempre eventuali scambi con cose di altro tipo (da altri lettori mp3, a eventuali..boh, diciamo fotocamere digitali, cellulari, ma ad ogni modo, voi proponete, io rispondo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up + prima e ultima limatina a 140euro.
Ricordo che è un powerbook, monitor 14", con già tutto il software necessario, una batteria con una buona durata ancora, lettore cd (ma si può montare un lettore dvd volendo), vi viene data anche una borsa, un mouse, un lettore zip, e pure tutto il software (compresi 10-15 cd di software allegati a varie riviste). Ultima modifica di Thyo85 : 24-10-2005 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
|
in coda con consegna a mano....mi informo un po e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, per la vendita giusto?
Bene, sappimi dire; rimango in attesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
|
si si per la vendita....hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Intanto up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.