|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Un bel gioco di biliardo
Qual'è il miglior gioco di biliardo per pc? Intendo il più realistico
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi accodo.. provai tempo fa "i play billiards" meglio lasciar perdere......
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Dovresti trovare una demo (di 15 mega mi sembra...) su internet. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Penso che virtual pool 3 resti ancora adesso il migliore nonostante i suoi anni. A me piace molto, inoltre ci sono vari giochi, dalla palla 8 allo snooker ecc, e i video di spiegazione con janette, ma in inglese.
Magari lo conosci già, cmq qui c'è la demo http://www.download.com/Virtual-Pool...4-3239833.html
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 Ultima modifica di marco46 : 18-10-2005 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Quoto e aggiungo Tele+ Classic Biliards xkè include modalità di gioco anke con i birilli centrali ... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
qualcuno completo liberamente scaricabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Sinceramente non ho trovato un videogioco decente per giocare a biliardo..
Preferisco giocarlo dal vivo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Anch'io dico Tele+ Classic Billiard, che si dovrebbe trovare nei negozi ad una decina di euro con un altro nome tipo Biliardo Classico o roba del genere.
Però non si può giocare all'americana. Ci sono solo carambola ( libera, ad una sponda ed a due sponde ) e Italiana a cinque birilli. Gli avversari controllati dal computer diventano parecchio forti ai livelli alti, e la realizzazione tecnica è di tutto rispetto, considerando gli anni che ha sulle spalle. Inoltre ci sono le lezioni per imparare, e dei video con dei colpi incredibili. E' da circa un anno il passatempo ufficiale dell'ufficio dove lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
BillardGL FooBillard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
bankshot billiard deluxe!
comprende solo giochi su tavolo da pool (tra cui palla 8, palla 9 e pool continuo), la grafica è un po' scarna (solo visuale dall'alto) ma permette una personalizzazione completa del tiro; consente di impostare forza, punto di contatto sulla battente e rotazione da imprimere. Io lo uso per studiarmi alcuni tiri da provare poi in sala ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.