|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
HUB USB
Buonasera a tutti! Volevo acquistare per il mio nuovo portatile in arrivo un HUB USB così da attaccare in un sol colpo tutte le periferichè quando lo uso a casa! Nello specifico un DUB-H7 della linksys (anche se per la richiesta che sto per farvi, non credo conti il modello). Vorrei collegarci la scheda audio esterna (Audigy 2 NX), un sintonizzatore TV (che devo ancora prendere), il kit tastiera+mouse wireless, la stampante e poi altri cavi di periferiche che utilizzerei saltuariamente (per es. la fotocamera, il cellulare, ecc...). Dite che il canale usb 2 mi reggerà la mole di dati generati? Non vorrei che nel bel mezzo di un gioco per esempio il mouse inizi a scattare
Ciao, Mauro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Credo che a livello di collegamento con il pc non avrai problemi.Gli scatti del mouse o il comportamento a singhiozzi del pc possono dipendere solo dalla mole di lavoro richiesta dai programmi alla cpu e non dall' hub usb.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema, credo, è che l'HUB divide la banda tra i canali impegnati e quindi effettivamente potrebbero esserci ritardi
Sinceramente però, non so di quanta banda abbia bisogno un mouse Personalmente ho sempre preferito usarli collegati al loro canale dedicato PS2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Esatto l'HUB divide la banda fra i vari canali e temo che con il sintonizzatore TV e la sheda audio sia pieno ;-P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.