|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Aiutino con Pinnacle Studio 9
Una gentilezza, il mio problema è questo:
Ho creato filmato composto da foto e alcuni spezzoni di video. Mi spiegate perchè il filamato è a 29.97fps invece che a 25(pal) visto che io non riesco a trovare in nessuna impostazione del progetto una cavolo di voce che mi faccia scegliere tra i due tipi di formato? L'unico che ho trovato è quello relativo all'aquisizione, ma io non sto acquisendo visto che sono solo foto e quindi non mi serve e anche cambiandola non risolve il problema. Mi dite come cavolo faccio a fare il filmato in PAL invece che in NTSC ![]() ![]() Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Non è che i video che stai utilizzando sono a 29,976 fps?
Comunque alle brutte poi dai in pasto il video a TmgpgEnc e modifichi l'fps...però certo è una rottura!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Se così e l'acquisto è regolare, basta rivolgersi direttamente a Pinnacle Italia che ti cambieranno la versione in tuo possesso.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
No sono foto quindi improbabile che siano a 29.97 Si ha risolvere ho risolto, ma ogni volta devo utilizzare 3 programmi compreso quello della masterizzazione e quando il filmato finito da Pinnaacle e di 3.6gb ne na bella cosa.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti avere una copia di Studio solo per NTSC Se esistono versioni solo Ntsc allora mi sa che è questa mi sa che è questa perche nelle impostazioni non ho questa possibiltà. Ce modo per risolvere?
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Una volta acquisito il formato non riesco in nessun modo a creare il DVD... quali impostazioni devo usare?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hai sbagliato discussione o devi porre una domanda ben specifica?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.