|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
quale distribuzione parte seconda ...
salve a tutti ... qualche tempo fa avevo chiesto indicazioni circa la distribuzione meno traumatica per effetturare il passaggio da win a linux ... ora viene la parte due ... ho aggiornato il muletto dove tengo linux con un dual processor ... volevo sapere da voi quale distribusione meglio si sposa con la gestione di due processori ...
fatevi sotto ... ovviamente mi farebbe comodo free .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Da quel punto di vista è il kernel che si arrangia, credo che la distribuzione sia ininfluente..
Ho detto una ca@@ata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Una distro vale l'altra, quasi tutte forniscono un kernel con il supporto smp
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
vorrei essere sicuro al 100% ... io parlo di due processori ... non di dual processor ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque dite che fedora possa andarebene ? o al limite una bella mandrake ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.