|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Abilitare WinUpdate su Sygate pf
Ciao a tutti, è tanto che uso sygate pf, (ho pure disattivato il fw di winxp!) mai problemi però non credo di averlo mai settato in maniera corretta...
![]() mi spiego meglio: le adv.rules ![]() premetto che ne ho fatte alcune: es. ho bloccato tutte le udp e altre (che disattivo quando non servono) ecco il dubbio: ogni volta che riavvio il so e mi collego il servizio svchost mi chiede di collegarsi al sito winupdate e io lo autorizzo...lui che fa? una mazza! ![]() cioè non mi scarica gli agg.menti (ieri ho fatto maualmente e ce n'erano tatni da fare)! la domanda è: posso fare una adv.rule che mi abilita il solo servizio al sito winupdate? (scegliere il svchost lo so fare ma non riesco a trovare l'ip o il range di ip da mettere per il sito winupdate...) ![]() ciao
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
stesso problema!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
per le udp è questione di sicurezza...se ne parlò tanto tempo fa (mi pare con bilancino ma non sono sicuro)...
a che serve come protocollo? sono 5 anni che l'ho bloccato e non ho mai avuto problemi. ![]() per winupd. invece, se non ho modo di risolvere e cioè se non trovo l'ip (pare che cambi spesso e mettere un range troppo grosso non mi piace), farò una operazione pianificata una volta a settimana e disabilito gli agg. automatici (non il servizio sennò non scarica ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.