|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Pagine WEB visualizzate male
ciao a tutti,
è da un pò di tempo che ho notato che il mio IE visualizza male alcune pagine web...vi faccio un esempio: http://www.wintricks.com/index.shtml se vado alla pagina sopra linkata, noto che una parte in alto a destra accanto alla scritta "WINTRINKS" e una parte laterale destra non viene visualizzata, tanto è vero che mi compare la scritta "Impossibile visualizzare la pagina" in queste due zone della pagina web, per il resto è tutto OK... voi sapete come risolvere??? NB: ho notato che se uso il browser "Maxthon" e disabilito i filtri cliccando in una icona in basso a destra del browser alla la suddetta pagina viene visualizzata bene...come devo fare in IE per fare la stessa cosa??, purtroppo non dipende da aver installato o meno JAVA , flash, ecc.. il risultato non cambia.... GRAZIE A TUTTI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
in effetti succede anche a me, in firefox funziona se disabilito ad-block, e in IE funziona solo se disattivo il firewall. in altri casi non lo visualizza (cosa che preferisco)
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, mi dispiace, io ero riuscito in qualche modo a risolvere...poi ho dovuto rimettere una img vecchia del mio sistema operativo con norton ghost ed ora lo rifà......tutto questo senza toccare il mio router firewall USRobotics e il mio firewall software F-Secure, infatti anche disabilitando il firewall F-Secure il problema non si risolve.
chi altro sà come fare??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho risolto,
avevo modificato il file host di windows...ora l'ho rimesso originale....è tutto OK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.