|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quale?
i miei devono partire domani e mi hanno incaricato di prendere una digitale compatta e valida che devo fare..ho i soldi in mano e poco tempo...ù
ho visto la nikon 7600 a 200 euro la prendo? che alternative ho? non voglio scendere sotto i 5mp e ho un budget tra i 200 e i 26o euro ragazzi in fretta.!!!!!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
delle canon a95 (5.0) ma il prezzo minimo an line è di 275...
aspetta magari altri pareri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
posticipo
evvai i miei hanno posticipato di una settimana e ho più tempo per la scelta...
la 7600 era una bufala ne avevano solo 20 e sono andate esaurite tutte..ho trovato però una 5600 a 236 euro...che ne dite?a circa 300 euro avevano la 5900 ma ho visto che la differenza è solo per il monitor dietro un po più grande e per il corpo macchina in fibra di qualcosa...ma non mi interessa con la differenza mi ci compro una sd...a proposito per circa 200 foto una scheda di memoria sa 256 è abbastanza?ovviamente non farò foto da 5 mp devo fare stampe di poco più grandi del classico 10/15... allora che macchina prendo? o perlomeno che marche devo evitare?tra hp, olympus e fuji sto impazzendo...io di nomina preferirei una canon o una sony o una nikon ma sono aperto ad ogni consiglio purchè rapido!! grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cambio
ripensandoci vale la pena spendere 50 euro in più e prendere una 5900 piuttosto che una 5600? ma se la nikon l anno prossimo non mi produce più le pile fatte a posta io mi posso attaccare al tram? ragazzi aspetto risposte ho fretta di acquistare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
per la stampa 10X15 bastano 2 Mpixel "buoni", ma se scatti alla max risoluzione almeno puoi sempre decidere di fare un ingrandimento o di ritagliare una parte dell'immagine senza perdere troppo in qualità Quote:
Le nikon in genere sono semplici da usare, compatte e leggere e fanno buone foto. Io preferisco Canon, almeno per i controlli manuali. Buona scelta.Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie
grazie...che ne pensi della nikon L1? la trovo a 285 euro..è fuori budget ma sembra valida....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.