|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
MuOnline:Vi và di giocare tutti insieme?
Il gioco,per chi non lo conosce,è completamente gratis e si gioca su internet,un MMPORG(se si dice così...boh!).Se i mod mi danno il permesso posso postare il link del sito da cui scaricare il client e il progamma e dove potete anche regisctrarvi.Il bello di questo server dI Mu (Mufight) è che sono tutti italiani e si fanno un sacco di amicizie!Potremmo trovare anche il modo di fare una HWU guild!!!Insomma se siete interessati o altro postate!(mod fatemi sapere se posso rendere pubblica la cosa thx!)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Posta posta intanto che si aspetta guild wars
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok allora il sito principale di MuOnline è:http://www.muonline.com/
mentre il sito da cui potete scaricare il client e il programma e registrarvi è:http://83.103.41.32:81/manage/index.php?act=show . Tutto è naturalmente interamente gratis!^^A parte ciò..ora il server è offline,mi devo informare bene quando è online e quando effettuano il backup dei server,comunque domani mattina o pomeriggio dovrebbe funzionare..Provatelo e salite di qualche livello,si sale velocemente e non ci sono problemi di soldi (EXP: 27% Drop: 90%) perciò vi divertite per forza!All'inizio abbiamo poca scelta tra i personaggi fattibili,ma con l'aumentare dei livelli se ne sbloccano altri!Io nel gioco sono per ora al lv 95 e mi chiamo Reaven:quando qualcuno mi vorrà contattare se sono online(e se sono al pc :P) passato il lv 7 potra pigiare INVIO(chat) TAB (si sposta la sbarretta e scriverete il mio nome preciso anche maiuscole e minuscole:Reaven) ancora TAB e il messaggio che vorrete mandare solo a me!(tipo pvt)Ora scaricatelo pure e dategli un occhiata dal sito principale!A domani boys!!! Byezz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: MuOnline:Vi và di giocare tutti insieme?
un'ammucchiata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
-.- ammucchiata è esagerato...diciamo pure..un ritrovo di gente abituale di un sito che si ritrova in santa pace per uccidere qualche tonnellata di mostrini vari!!!^^
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() mi piace! ![]() Ultima modifica di Leron : 31-01-2005 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sembra figo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ciao raga, è un pò che vorrei tornare ai MMORPG, in effetti ho passato poco più di un anno con Ragnarok (ero sullo shard italiano Infinity), ma da quando è passato 'pay' non son più tornato online....a quanto sento Mu è gratiz e parecchio popolato da italiani, dite che sul P3 866 - 256Mb ram dell'ufficio giri decentemente?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i,ti girerebbe tranquillo sul tuo pc...ma ora ho provato a collegarmi ed è come se il sever fosse sempre down!Mah!Non sò cosa stiano combinando!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a me è arrivato alla schermata di login, ma non so dove registrarmi...il sito italiano che hai postato tu non funge....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Apputno,non funge perchè,a regola, sono semre in manutenzione...ma non è possibile!Tutte le altre settimane dal luned+ matina funzionava!Boh!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quindi non c'è modo di registrarsi?
conosci qualche server free per poter provare? (e mi spiegheresti come configurare il client che ho per collegarmici?)
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Stà qui il problema..io avevo postato tutto con buona fede,con 1 gg di anticipo,il server italiano da cui tutti possono non solo scaricare il programma(sezione download) ma anche registrarsi(sez. account)Il porblema è che oggi,non sò per quale motivo,non fà...Altrimenti dopo essersi registrati facevi partire il gioco da X:/programmi/mufightclient/MUupdate.exe così facendo quando il sever è online te lo aggiorna pure il gioco...mi spiace che non ci possiate giocare subito!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quindi client e patch del sito ufficiale non servono a nulla?
devo cmq attendere questo?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Se si accede alla pagina http://www.muonline.com/ si apre un pop-up, in cui si legge in basso, TODAY D'ONT OPEN.
Ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
stupidissima barra di google blocca pop-up!!!Me lo aveva bloccato!Cmq ora si spiega l'arcano!Allora domani dovrebbe funzionare tutto a regola!Bene,speriamo sia così!Grazie Nanonet per l'osservazione!Cmq client e patch la devi scaricare Spike e installare,ma quella del sito (MuFught) che oggi non fà!Ciao!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
attendo maggiori info...cmq dal sito ufficilae mi posso gia registrare???
restera sempre Freeeee??
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il stio ufficiale l'ho postato solamente per farvi vedere le caratteristiche del gico,ma per giocare sul server italiano dovete registrarvi e scaricare il client e la patch del sito di MuFight : http://83.103.41.32:81/manage/index.php?act=show ok?Domani dovrebbe andare...spero!C'ho proprio voglia di giocarci!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
spero di aver capito bene ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.