|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Spedire in europa
Ragazzi qual'è il modo + economico per spedire pacchi in paesi dell'unione europea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, è davvero il più economico (l'avevo scelto per questo motivo), solo che poi ti perdono i pacchi... ![]()
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non rimborsano? Alternative? A me serve spedire in UK a non + di 20 euro... EDIT: tra l'altro sul sito Bartolini non trovo i prezzi Ultima modifica di ivanisevic82 : 01-10-2005 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bartolini, borsone tratta UK-Italia: €65+iva. poi il prezzo varia a seconda di quello che spedisci. comunque sia vista l'esperienza fatta io piuttosto un borsone me lo attaccherei alla schiena e lo consegnerei di persona attraversandomi la manica a nuoto...
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: roma
|
65euri??? nn scherziamo... guarda sul sito delle poste, se il pacco e' piccolo fai una raccomandata internazionale che costa max 12 o 13 euro mi pare per 2kg, oppure fai quickpack europe o come si chiama che costa un po di piu ma molto meno di 65 euro cmq ed entrambi i metodi sono assicurabili fino a 1.500 euri.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.