|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
adsl troppo economica ??
Non capisco c'e' qualcosa che non mi quadra mi sembra troppo economica
Risposta della email che ho mandato: Salve, >Salve si potrebbe avere piu' informazioni sulla offerta Caratteristiche della nostra offerta: Velocità 1280/256 Banda garantita 20 Kb Ip statico (opzionale) Costo attivazione Euro 25,00 Canone mese Euro 18,75. In assenza di Telecom Italia, contributo impianto Euro 130,00 Prezzi IVA esclusa. Resto a Sua completa disposizione per ulteriori info. Distinti Saluti Carmelo Rubino Tenit Informatica S.r.l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tele2?
Penso l'importante sia il servizio dato. Che sia economica non mi pare, cioé, la vedo nella media delle altre. Tiscali per far un esempio da la 2mega su propria linea a 19.95€, Libero fino al 16 da la 4mega (non so se in ws o meno) a 19,95€ fino al giugno 2006 e poi si ritorna a 29.95€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
beh... spalmando il contributo d'attivazione sui 12 mesi, viene un prezzo mensile di 25 euro iva inclusa...
sembra abbastanza conveniente... cmq non mi fiderei assolutamente ad attivarmi con loro, dato che non hanno nemmeno un sito internet!! e cmq visti i prezzi da ladri di telecom&co l'adsl non è mai troppo economica! Ultima modifica di subvertigo : 05-10-2005 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No!!!!! hanno un sito internet e abbastanza conpleto anche
http://www.internet-service.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
marall
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Detto questo * i prezzi sono da intendersi IVA 20% esclusa che te lo hanno segnalato anche via mail.
Allora, 18.75 + 20% fanno 22.50€ persino più cari dell'amatissima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
X marall : cosa intendi edit sbagliato !!! non ho capito
Comunque ritornando alla adsl economica mi riferivo adsl senza telecom Praticamente cavo dati posato da chi ti da l'adsl Dalle ricerche che ho fatto io sono tutti intorno a 30€ + iva poi se c'e' qualcuno che la fa meno potete anche dirmelo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sorry, non avevo capito che era via cavo solo dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
costi di attivazione (25+130+IVA) = 186 euro
costo di un anno ( [18,75+IVA]*12 ) = 270 euro valuta un po' te... a me non mi pare molto conveniente... Inoltre non mi fiderei ad installare un cavo dati, dato che si parla di un imminente imposizione di un canone anche per questa tipologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.