|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
PS2 - Prince of Persia - Dahaka
Salve a tutti ragazzi.... dico a priori ke ho già cercato tanto.... praticamente un pò dappertutto... ma non ho ottenuto alcun risultato. Praticamente stò giocando con PoP the sands of time e mi ritrovo al livello "acqua e giardini" ovvero nel punto in cui sono ... il dahaka mangia il corvo, mi dà na botta e mi manda su un terrazzino....... e da li inizio a scappare..... scappo per parekkio ma arrivo ad un punto dove mi ritrovo un pulsante sul muro,lo aziono e non succede grankè.... li il dahaka mi inghiotte vivo
![]() Dove sbaglio??? ![]() PS ho sintetizzato un pò se vi servono altre info kiedete pure... NB so ke questa è una sezione "giochi per pc" ma infondo penso non cambi tanto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Beh,a parte il fatto che non è "sand of time ",ma "spirito guerriero"
![]() ![]() ,comunque ti trovi sul terrazzino,cammini sul muro,salti sulle aste finche raggiungi una parete,ricamminisul muro,fino a entrare in una caverna,segui il percorso obbligato finchè non arrivi sui terrazzamenti,lì cammini sul muro che parte dal terrazzo centrale fino a superare una cascatina d'acqua,e lì sei arrivato (il dahaka non può superare la cascatina). Ah,quasi dimenticavo:devi fare tutto di corsa,altrimenti....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
--------------------------------------- ok ragazzi tutto risolto....... oraticamente sbagliavo strada proprio li sull'ultima curva io andavo a dritto/destra mentre avrei dovuto girare a sinistra camminare sul muro, prendere la corda ed andare nel portale del tempo. comunque avevate xfettamente ragione è WW no sands of time...... ma sapete a 23 anni.... ho iniziato a fumare a 15 +o- ..... lavoro con i computer da 4........ bè i miei neuroni non sono più quelli di una volta!!! ![]() battutacce a parte grazie a tutti ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-10-2005 alle 03:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.