|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Il nord europa e la cultura
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Vengo da una vacanza di 15 giorni in Lettonia-Estonia-Finlandia-Svezia, non c'è nulla da aggiungere all'articolo hanno un'altro passo, penso che tra poco anche i paesi baltici ci supereranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
condivido in parte l'articolo ma :
sicuramente hanno un alto livello d'istruzione generale rispetto a noi, ma guarda caso dietro grandi invenzioni spesso e volentieri ci stanno italiani che aihmè son "fuggiti" all'estero ... sicuramente sono molto + onesti di noi (e non riguarda solo politici o altre cariche pubbliche ma soprattutto i cittadini e la mentalità) quindi meno evasione fiscale tra le altre cose ... sicuramente sono molto meno di noi (la svezia ad esempio ha 8.875.053 di abitanti, la norvegia 5.000.000) in territori cmq ricchi di risorse naturali dalla pesca al legname, energia idroelettrica, e minerali ferrosi ... poi sicuramente hanno trovato quel giusto mix tra capitalismo e stato sociale che noi riusciremo a cogliere solo quando ci libereremo dell'ideologia percui tutto è male e da una parte e dall'altra .. ![]()
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 07-10-2005 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
vome tra poco? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
e ti sembra poco? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
bhe insomma c'è + della metà della popolazione che sta messa parecchio male, sopratutto quelli di origine russa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.