|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Acer 19' LCD
allora alle 15,30 vado a comprare un monitor, ho visto un acer da 19" lcd con le casse integrate che viene 300 euro come res mi pare buona 1200 + o - volevo sapere cé qualcosa che devo sapere ??? a parte la risoluzione ecc??? come luminosità o contrasto come deve essere ??
io cercavo un 21" e il commesso mi ha detto che i 19" lcd sono come i 21" a tubo, xme é una caxxata immane !!! come faccio a fidarmi di questi qui ??? i monitor lcd da 21" quanto costano ???? allora lo prendo ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
guarda soprattutto il tempo di risposta che sia almeno di 16ms meglio ancora 12ms o meglio ancora 8ms se è oltre i 16ms effetto scia garantito, e poi guarda che abbia un buon contrasto tipo 700:1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
il commesso ha ragione sulle dimensioni...
![]() i parametri da tenere in considerazione sono: response time, più basso possibile se giochi per evitare l'effetto scia; valori di luminosità e contrasto...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Titolo della discussione cambiato, dovete inserire marche e sigle dei monitor, piuttosto che urgente alle 15.30 compro il monitor, a parte quelle in rilievo, tutte le altre discussioni hanno pari priorità.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Questo ACER AL 1951 AS si che è un gran bel monitor da 19 .
Tempo: 8ms Contrasto: 700:1 Luminosità: 400 cd2 Poi sopratutto ha l'ingresso DVI e le casse multimediali, così alla fine ci colleghi anche una PS3 o XBOX360 . E' anche HDTV . Unica nota non so il prezzo ![]() ecco il link http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=1597959616 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
364€
![]()
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
preso questa mattina. avevo il 1751 e avendo un amico che lavora nel negozio dove l'ho acquistato, me l'ha sostituito con conguaglio. una favola. è enorme (chiaramente) luminosità, colori da paura. velocità di aggiornamento 8ms....
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Questo monitor interessa molto anche me, e probabilmente sarà il mio primo LCD in assoluto.
![]() Solo una domanda, banalissima: il monitor è multimediale, ok, ma nelle specifiche in giro per la rete non ho letto di alcun attacco per jack 3,5 (insomma, le cuffie), la cui presenza è invece specificata per altri modelli. Possibile che non lo abbia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sul retro c'è uscita vga, uscita DVI e quella per l'audio (color verdino fastidio per intenderci.
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ok, grazie per la info.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq imho ti basta settare meglio l'immagine dal menu del monitor.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.