|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Valutazione e possibile vendita!
Ciao a tutti, di solito qui proponete direttamente i componenti con il relativo prezzo, lo so, pero' io ho un problema: in pratica vorrei upgradare tutto il mio sistema e vendere la config che ho attualmente, pero' non ho idea di quanto ci posso ricavare; da qui ne va l'acquisto dei pezzi nuovi.
Quindi vi chiedo, visto che vi vedo esperti in fatto di usato, di darmi una mano, per poi passare eventualmente alla vendita. Vi elenco il tutto: 1. P4 Northwood 2 gigaherz 2. MB MSI 645 Ultra-c 3. HD Maxtor 80 gb ata-133 4. RAM 512 ddr 400 value 5. Sk video soltek Geforce ti4200 128mb VIVO 6. Sk audio Creative live 1024 Grazie. Citta': Caserta. Ultima modifica di bigasluna : 03-10-2005 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ti conviene fare un giro su internet e cercare il prezzo piu basso, levarci l'iva e poi l'usura (dipende da te e dalla condizioni dei pezzi e dalla loro vita) .
Poi magari metti nel titolo la citta' senno rischi la chiusura!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Ciao.
Magari se ci metti un case prendi qualcosina in più. Così stai sotto i 200€.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Chiedi ai moderatori del mercatino una valutazione... Non si possono chiedere valutazioni pubbliche...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.