|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
e va bene... il mio orribile segreto...
basta......non ne posso piu'....molti pensano che io mi contraddico....che non sono obbiettivo...vogliamo sentire la controparte....penso che debba dirvi la motivazione di ogni cosa...
Tutto andava perfetto da fidanzati....i primi anni sposati...all'inizio del 2003 decidiamo di avere un figlio....non arriva....faccio una visita e mi risulta una azoospermia(assenza di spermatozooi)faccio una miriade di esami....tutto ok...non trovano la causa..mi chiudo in me stesso...vedo le altre coppie con figli e io no...non immagginate...soffro piu' per me per lei che le ho dato questo per regalino...lei cerca di darmi coraggio....ma nei miei occhi c'e' solo sofferenza...il resto e' storia....nel periodo in cui ci siamo laciati avrei dovuto fare un intervento che avrebbe dato una svolta....non l'ho mai fatto perche' non me la sentivo in un momento cosi'....ECCO TUTTA LA VERITA' ofggi come oggi lei dice che non sono i motivi....io non so'....so solo che la crisi e' avvenuta 10 mesi dopo la bella notizia...in parte la capisco....ma soffro comunque...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Esiste anche l adottamento.Le donne sn sceme che ci voi fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma questo non l'avevi già raccontato albatros?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non sono sceme.....fidati non e' facile...io poi non e' che l'abbia resa propio bene...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non so' se nicky lo sapeva....comunque io sono convinto che tutto parta da li'....forse se l'avessi fatta pesare di meno....mi ero buttato troppo giu' in quel periodo....non volevo vedere piu' nessuno...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
esiste l'affidamento, l'adozione ed un sacco di altre cose.
e poi non vuol dire che sei meno uomo. io al 90% sono sterile, con tutta la merda che mi stanno mettendo in corpo. è l'ultimo dei miei problemi. non significa che sei meno uomo (anzi,direi che qua,visti i fatti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il fatto e' propio quello....da' quando e' successo questo lei ha perso l'attrazzione per me...e mi ha visto meno uomo....su questo sono sicuro...attrazione per me zero
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho letto il tuo post DRAGO....a volte bisognerebbe davvero capire i valori della vita
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ragazzi per noi uomini è già + facile ma per uan donna avere un compagno sterile..quindi sapere di non poter rimanere incinta è un trauma enorme.
Un sacco di storie sono fnite a causa di questi problemi.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mandala a cagare, altro che sensi di colpa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per la questione attrazione, qui ci metto la mano sul fuoco perchè sono strasicuro, per attrarre non è necessario avere i girini che funzionano. è una questione di testa e di corpo quello che riguarda il sesso, la seduzione e la complicità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Adozione?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Di che intervento si trattava?
Posso capirti, mi dispiace ![]() Io l'avrei fatto, probabilmente, ho temuto molto questo problema, dopo i primi 6 mesi a provare. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Certo che la natura è bastarda chi vorrebbe un figlio magari nonc e la fa e chi si fa an scopata casuale gli si rompe il cappuccio e diventa padre
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma non potevate adottarne uno?
La moglie del padrino che mi ha cresimato mi pare che sia sterile. Non poteva avere figli e ne hanno adottato uno. Ora sto bambino (anzi ormai adulto) avrà più di 20 anni mi sa. Sono felicissimi e vivono assieme da una trentina d'anni. Ultima modifica di paditora : 28-09-2005 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
con tutti i bambini che hanno bisogno d'aiuto in giro per il mondo ... io sinceramente soprassederei.
Molte coppie di amici e cugini miei semplicemente hanno deciso di non volere avere figli anche se potrebbero. I figli son una grossissima responsabilità ... alle volte non averne può risparmiare oltre a tamte gioie anche tante rotture di palle. Poi.... non so te in particolar modo.... ma la produzione di spermatozoi è anche parecchio influenzata dal tipo di vita, condizione generale di salute psichica e fisica.... E' abbastanza normale che in una coppia che "entra in crisi" (anche se non manifesta) il corpo di uno o di entrambi i partner percepisca prima che la mente la razionalizzi questa "crisi" e disponga affinchè il corpo sia "meno fertile". E' un meccanismo naturale per "proteggere" i nascituri dal trovarsi con un genitore solo .... Pensa anche a questo.... magari con una nuova compagna e una vita più sana ed appagante col tempo gli esami possono cambiare.... se fosse 'na cosa cronica..... tieni conto che molti che potrebbero scelgono di non avere figli e che esiste l'adozione. Un bambino naturale può anche non essere stato veramente voluto. Uno adottato ha la certezza matematica di essere stato fortemente voluto.... E' una bella cosa.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-09-2005 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
comunque....
orribile segreto .... comunque lo riserverei per altre cose. Qua, mi spiace essere insensibile, al massimo si tratta di una frustrazione, di un disagio ... ma ... guardati un po' attorno e vedi come sta di salute emotiva e fisica la gente attorno a te....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-09-2005 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pure per il post successivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
copulate, not populate
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.