|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 132
|
Cartelle condivise di XP con password..
Ciao, ho un pc con win xp pro sp2... voglio mettere in condivisione a tutti gli utenti con macchine con qualsiasi sistema operativo di accedere a questa cartella con una semplice password ... come si è sempre fatto con i sistemi operativi più vecchi... possibile che non si possa ? Ma perchhè se una cosa va bene Microsoft la toglie o la rende complicatissima ? Grazie a tutti!!
__________________
Scrivi la tua recensione di lettori mp3 Creative su: http://dapjukebox.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 132
|
![]()
__________________
Scrivi la tua recensione di lettori mp3 Creative su: http://dapjukebox.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
Messaggi: 1318
|
start->pannello di controllo->aspetto e temi->opzioni cartella->visualizzazione-> (togli lo spunta da) Condivisione file semplice (consigliata)
ora con tasto dx su cartella da condividere, puoi settare le protezioni per i vari utenti... a questo punto, credo che tu debba fare una cosa, creare un utente sul pc con password (utente e password poi le darai agli utenti remoti) condividi la cartella e metti nelle protezioni solo questo utente appena creato con controllo completo (o sola lettura) sulla cartella (ahhh metti pure l'admin del pc!) credo che così funzioni.. ma non so, non ho mai provato
__________________
<<giovani oggi bagnati, domani forse raffreddati....>> Papa Giovanni Paolo II - Aprile 1995 Trento Concluso positivamente con: 055, giankyfava, iceone, carocavallo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.