|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Domanda: se volessi scrivere ad un politico?
Come da titolo...
Cosa devo scrivere nell'indirizzo? On. Pinco Pallino, Quirinale Roma ??? Boh... volgio tentare di ricordare una cosa ad un politico...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Per la camera: www.camera.it -> menu deputati (in basso)
Per il senato: http://www.senato.it/leg/14/BGT/Schede/Attsen/Sen.html Scrissi e mi venne risposto. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A proposito... che sia melgio mandare una e-mail? Io volevo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
credo che verrà filtrata dai suoi collaboratori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
non le leggerà punto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Io ho scritto 3 email a politici (in occasioni diverse). 2 volte non ho avuto risposta, la terza mi ha risposto una sua collaboratrice, molto gentile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se si prende appuntamento con la segretaria è possibile parlarci direttamente con il politico, nei limiti del possibile.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Ultima modifica di Jaguar64bit : 24-09-2005 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
questo sistema di "stargli" sotto credo sia l'unico un minimo efficace
per ottenere qualcosa da quel migliaio di personcine di ogni colore che sembran più impegnate a salvare il posto che a provvedere PROFIQUAMENTE alla cosa pubblica
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dai... adesso provo a mandargli una e-mail. Se non otterro' nessuna risposta provero' con una raccomandata con ricevuta di ritorno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.