Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2005, 09:44   #1
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
[SW] Game XP, l'avete già usato?!

Dovrebbe servire ad impostare automaticamente il PC come PC da gioco.

Cosa ne dite di questo SW?!
Va bene?!
L'articolo che ho letto è QUI.

Quote:
Game XP is intended to optimize the performance of your computer for gaming needs. It tweaks and modifies various XP settings (cache settings, CPU priority etc.) and optionally disables or stops several Windows services that are usually not needed. The program does not require any installation, and does not need to be running at all times. Game XP extends your operating system's capabilities and makes Windows faster and comfortable for maximum gaming experience.

The main features of the program are:

Game XP has been designed to speed up your computer by optimizing system settings in the most efficient way to allow for maximum gaming experience.
Makes games to run faster and boosts overall performance of your computer.
Optimizes your 3D card performance for maximum gaming experience and much more...
No installation or modification needs to be made to your hardware.
If system analysis of Game XP match your computer then simply press the "Go to Warp Speed" button.
It does not need any DLL or another file(s). It is just a single "EXE" file: GameXP.exe
Easy to use interface.
No installation necessary.
No experience or computer skills necessary!
System Requirements
Windows 98/ME/2000/2003/XP
64MB of RAM (128MB recommended)
DirectX® 7.0 or later
DirectX® 7.0 compatible graphics adapter that has minimum 32MB of memory and is fully DirectX®7.0 compliant
Compatibility
Game XP has been successfully tested and developed under Windows 98 and XP.
It also works under all versions of Windows 98, ME, 2000, XP and 2003.

http://www.theorica.net/gamexp.htm

Ultima modifica di Matrixbob : 28-09-2005 alle 09:48.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 11:45   #2
evildevil
Senior Member

L'Avatar di evildevil

Iscritto dal: Oct 2001
mi sa tanto di no migliorerà qualcosetta ma alla fine la differenza la fa la macchina, non un sw... ok libererà magari qualcosa di ram e altro, ma nulla di miracoloso
Old 28-09-2005, 11:54   #3
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
SafeXp non è male, ci sono alcuni tweakes utili (cose che si possono fare anche manualmente ovviamente ma è comodo)

Questo non lo so, preferisco ottimizzare a mano e vedere di volta in volta cosa modifico e come ....
Old 28-09-2005, 14:53   #4
Razor75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Io, da zuccone, l'ho provato sul computer dell'ufficio. Ho inchiodato tutto. Ero disperato. Ho risolto, parzialmente, importando il registro da un collega che ha la macchina identica alla mia.

Al tempo avevo però letto di gente che aveva avuto buoni risultati e nessun problema.

Quel che è certo, è che io non lo proverò mai più. Troppo rischioso. Preferisco perdere un pomeriggio a smanettare tra servizi e chiavi del registro.
Razor75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 15:11   #5
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Razor75
Io, da zuccone, l'ho provato sul computer dell'ufficio. Ho inchiodato tutto. Ero disperato. Ho risolto, parzialmente, importando il registro da un collega che ha la macchina identica alla mia.

Al tempo avevo però letto di gente che aveva avuto buoni risultati e nessun problema.

Quel che è certo, è che io non lo proverò mai più. Troppo rischioso. Preferisco perdere un pomeriggio a smanettare tra servizi e chiavi del registro.
Oppure dopo un bel Ghost!
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian