|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Chiavetta bluetooth: consiglio acquisto
volevo comprare una chiavetta usb classe 100mt
ho preso una belkin ed e' stato un inferno farla funzionare finche' non ho deciso per la disperazione di venderla (leggi: hackare lo stack del bt perche' ha bisogno di una licenza che nn esiste, drivers inesistenti, supporto che funziona a volte...., installazione di drivers widcomm per far si che funzioni...) insomma un vero inferno strano ma vero ma la belkin e' una m.... provare per credere... ci riprovo con un'altra: voi che mi consigliate? pensavo una DLINK DBT-120 o DBT-122 ma nessuna delle 2 e' 100mt vorrei un adattatore che lo connetti e funzioni.... voi quale avete? devo interfacciarla con un sony ericsson p910i p.s. se ho sbagliato sezione chiedo venia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
manco una risposta???
nessuno con un adattatore bT?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Io ho una chiavetta bt SBS interfacciata con un nokia 6630!il software è decente e simpatico ma secondo me un po' carente nella traduzione, infatti lo uso in inglese perchè l'italiano fa decisamente ridere!!Ha un raggio di 10mt che regge molto bene!
![]() Nn è il TOP ma funziona egregiamente ![]() Io cmq. ti consiglio la D-link, nn la conosco, ma sono certo che è un buon prodotto, (ha casa ho tutto D-link, modem, router, skede di rete ![]() ![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z Ultima modifica di C@ge : 01-09-2005 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: e' veneta...
|
D-Link DBT-120 e Nokia 6600
ciao a tutti!
io invece ho un nokia 6600 e la d-link dbt-120 (rev. B4) in questione. beh, se riesco ad connettere il telefonino ve lo dico ![]() ho persino "provocato" una simpaticissima schermata blu mare! ![]() (file in questione: btkrnl.sys) credo mi sfugga qualcosa, anzi, devi sfuggirmi qualcosa, ma cosa?! ![]() non riesco usare il software a corredo del telefono perche' non sono in grado di stabilire l'agognata connessione tramite la "porta seriale" ![]() inoltre inviare le foto a pc ha risultati random: il telefono le invia, ma il pc credete che me le faccia vedere?! nella cartella di scambio forse solo una volta sono comparse! sono ignorante, mi date qualche dritta anche se non avete il mio stesso hardware per favore? wodan ps: ho pure il d-link dsl-g604t... la prima versione, quella che fischia!! saranno anche belle attrezzature, ma se brinchi quelle sfigate sei rovinato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Io ho questa e funziona benissimo con tutto; notebook e Nokia 6600 compreso. Ma ho appena ordinato questa , tanto per fare il kit completo
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: e' veneta...
|
Nokia 6600 + D-Link DBT-120 (B4)
Bricchino colgo al volo la tua proposta e ti racconto il tutto:
l'attrezzatura da me posseduta e' appunto quella nel titolo ![]() Installata la chiavetta (usando il cd) ho avviato la sua configurazione: accesibilita' e rilevamento, entrambi selezionati, tutti i servizi locali tranne connessione remota sono automatici (porta seriale COM9) applicazioni client, selezionate tutte tranne le prime quattro (porta seriale COM10). A questo punto provo semplicemente a scambiare file da pc a telefono e viceversa: ovviamente ho fatto rilevare il nokia alla chiavetta e dentro risorse bluetooth mi compare correttamente il cellulare. Primo inghippo e' la verifica delle funzionalita' del telefono: ne rileva cinque ma entrando altre volte mi mantiene "in memoria" solo il trasferimento, la sincronizzazione pim, la porta seriale. Invio le foto (il 6600 dichiara di aver spedito tutto), ma non sempre compaiono nella cartella scambio del pc, mentre a spedirle al telefono tutto regolare. Ma veniamo a quello che piu' mi interessa: la connessione tramite porta seriale !!! ![]() Click destro Connetti... pensa un po' e poi mi segnala errore, impossibile stabilire la connessione, connessione rifiutata e cose simili. Chiudo la finestra di avviso e magicamente l'icona sul vassoio indica il collegamento attivo (e' verde), pop-up periferica connessa, entro nelle risorse e compare ancora come non connesso!!! ![]() ![]() ![]() Ovviamente il software Nokia PC Suite non ho neppure provato ad utilizzarlo, ed ho gia' delle perplessita' riguardo le porte COM (la 9 o la 10 ![]() Credo non mi manchi nulla... Allora, posso aspettarmi aiuto?! ![]() ![]() ![]() Wodan |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
![]() Ho provato sia intallando i Driver della casa, sia senza driver...Xp fa il suo lavoro, la rileva e riesco ad utilzzarla!davvero versatile, anche con la Funzione P.A.N! ![]() Ho un nokia 6630! Ti dò un consiglio...ho avuto delle brutte esperienze con il software della nokia, se puoi nn utilizzarlo (la nokia nn li sà proprio fare i programmi), sono riuscito solo una volta a collegare il telefono in BT con il Sw (tramite le famose COM) della nokia e l'unica cosa che ho ottenuto è stato un pc ingovernabile...pensa che nn riuscivo + a spegnerlo, ho dovuto formattare! ![]() Ciao, Mari!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z Ultima modifica di C@ge : 06-10-2005 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.