|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma secondo voi ho qualche intruso?
Uso il pc per lo più per navigare scaricare ascoltare musica e programmare...
ho installato avast con update automatico sygate personal pro 5.5 e poi nn ho controllato + per parecchio tempo la sicurezza.. ora ogni tanto mi capita che il mouse mi si muova da solo...ad esempio vada su di 10cm..o si sposti..cosa può essere?nn vorrei avere qualche intruso nel mio pc.. ![]() ![]() Secondo voi_?? ora ho installato peer guardian attivo su tutto...e cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per caso ultimamente usi un mousepad colorato? Certi mouse ottici sono particolarmente sensibili se usati su un tappetino dai colori vivaci e possono esserci dei problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gli aggiornamenti del s.o sarà un bel pò che nn li faccio..rimedio subito...ewido l'ho usato mi ha trovato 25..e ha corretto.ma il problema mi si è ripresentato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora mi è successo di nuovo..sono stato ferma e il mouse andava qua e là nel raggio di 5 cm.. sto facendo up di windows..ma è fermo nella schermata :
Ricerca in corso degli ultimi aggiornamenti disponibili per il computer in uso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non vorrei allarmarti inutilmente ma sta di fatto che numerosi trojan permettono di realizzare scherzetti del genere... Fai una scansione Antivirus e magari anche una con qualche programmino specializzato nei trojan!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: hai recentemente cambiato il tuo mousepad? Usi un mouse ottico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e se fosse semplicemente il mouse fuso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
azzo non riesco a fare gli aggiornamenti di win..mi da errore prima..
cmq nn è possibile che vada dove vuole lui...ho qlc da cacciare fuori.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
retifico..ho sbloccato due servizi su sygate e ora riesco a far l'upgrade.. aggiorno e vediamo che succede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.