|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Problema tasto destro ris.computer
Ciao a tutti,
da molto tempo ormai ho questo problema e solo ora mi decido a risolverlo. In breve vado su Risorse del computer > TastoDX su uno dei due hard disk per vederne le proprietà et voilà si blocca tutto e appare la classica Errore in Explorer.exe e una volta detto no all'invio del difetto appare Errore in drwtsn32.exe; allora task manager e termina programma. Qualcun altro ha avuto stesso difettuccio? Ho Win XP SP2 e una voglia matta di risolvere sta' rogna. ![]() Saluti a tutti Kihmor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao kihmor
Ti mando qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1022474 dove ho risposto a lextat riguardo allo stesso problema! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Mittticoooo dino_sauro00, eseguito tutto quelloche ho trovato nella discussione che mi hai detto (mannaggia la miseria con il tasto "cerca" non l'avevo vista prima!); ho trovato un certo AlcoholShellEx - Gestore di icone che disabilitandolo mi elimina il problemotto. Di che si tratta? Lo posso togliere dalle b..le o no ? Grazie ancora Un felice kihmor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() AlcoholShellEx mi risulta essere il handler di Alcohol (il programma di masterizzazione e parecchio altro ancora, basato in parte sulla tecnologia di Daemon Tools). Se non c'e' l'hai installato allora mi sono sbagliato io. Se invece l'hai installato allora puoi provare a levare sto problema in 2 modi: a) Cercare proprio nei settaggi di Alcohol per trovare da dove puoi disabilitare la voce del menu contestuale che ti da' i problemi (scusami ma non posso essere piu' preciso perche' non uso Alcohol) b) Se non ti dispiace perdere la voce Alcohol dal menu contestuale (credo non ti dispiacia affatto ![]() Un grande saluto e una buona, sempre felice, Domenica! ![]() Ciao kihmor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da shellexview non sono riuscito ad eliminarlo; trovata la voce del registro
non riuscivo ad eliminarla anche qui così ho eliminato(copiato prima per sicurezza in altra cartella)il file così di brutto ora vedrò se tutto ok quando andrò ad usare Alcohol. Spero di aver fatto giusto Grazi3 1k ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso anche se Alcohol non ti dovesse funzionare, niente di grave. Lo disinstalli del tutto, fai una bella pulizia del registro, lo reinstalli e problema risolto (spero ![]() Non devi ringraziare. E' stato un piacere poterti aiutare. Ti saluto kihmor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.