|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ma se io... [occhiali da pc]
volessi comprarmi degli occhiali da pc
![]() dove dovrei cercare? ![]() na' roba tipo ![]() con lenti vere (nel senso che non devono far male ma devono essere efficaci ed "originali"), magari più carini... ![]() consigli?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 24-09-2005 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ma ke ci devi fare?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dovrei testarne l'effetto "riposante"
![]() No... davvero... è parecchio che ci sono e non parlo di quelli degli ambulanti... Ci sono degli occhiali che fanno affaticare meno gli occhi davanti al monitor ma non sapendo proprio un tubo a proposito chiedevo a voi luminari di tutto lo scibile umano ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...io(e nn sono il solo), nei periodi che uso molto il Pc uso dei veri e propri occhiali da sole...ne ho 2 modelli uno con lenti gialle(per il 2D e quindi i colori)e uno con lenti scurissime(per il 3D),...funzionano e la differenza a fine sessione si sente. Nn so se ne esistono specifici per filtrare luce e radiazioni dello schermo(problema soprattutto dei monitor CRT), ma anche quelli normali fanno il loro sporco lavoro.
Ultima modifica di Ciaba : 24-09-2005 alle 02:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai qualche consiglio per il 2d a lenti gialle?
Li vorrei anche carini ![]() Qui ne parlano... ma non mi fanno proprio impazzire ![]() http://www.real-eyes.it/html/ras/ras_htm/585.htm Consigli su marche/prezzi/negozi ? p.s. sto molto al pc e ho due lcd
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...ah, vedi...ci sono fatti a misura per i digitalomani
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
chiedi ad un buon ottico e vedrai che meraviglia.
il problema con buoni LCD è molto minore che con pessimi catodici... Meglio su toni di grigio. La spesa va da 70 euro in su se NON da vista .... comunque volendo fare i raffinati dovremmo tenere il case almeno a 70-80 cm dal corpo visto che "emette " di brutto. tutto entro termini di legge e sicurezza.... ma non proprio salutarissimo per i più sensibili. Come i telefonini del resto. Mali della vita moderna... non rischiamo più con leoni e bestie selvatiche ... qualcosa per far lavorare i dottori deve pur esserci..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 24-09-2005 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.