|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Navigazione Anonima
Quali sono secondo voi i migliori programmi di navigazione anonima?
e programmi che oltre alla navigazione anonima consentano anche tale servizio per altri protocolli come ftp o di "condivisone documenti" ? Programmi conosciuti: surfanonymous gostsurf Steganos Internet Anonym tor (<- l'unico freeware per altro) Se aveteconsigli da dare su quale possa sia il miglior o altro da aggiungere fate pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Per la navigazione anonima c'è anche multiproxy freeware
http://www.multiproxy.org/multiproxy.htm Ciao
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
un po troppo spartano.. io volevo sapere il migliore secondo voi.. questo non mi pare esserlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Multiproxy, anche se spartano come dici tu, l'ho sempre trovato ottimo per la navigazione anonima, ma non conosco altri programmi, almeno freeware. In linea di massima ti posso dire che non mi fido molto dei proxyserver in generale.... Conosco una persona esperta in sicurezza informatica ed affini, che ha fatto consulenze anche presso BancaIntesa per intenderci che, così per gioco, senza secondi fini, ma solo per... "sperimentare", ha messo su un proxy in rete ed ha sniffato tutte le password di chi lo ha utilizzato.... Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sicuro?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.