|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
disdetta telecom e nuovo provider, AIUTO!!!
Ciao a tutti, ho da 3 anni un contratto adsl flat con telecom. dal primo agosto sono iniziati i problemi...in contemporanea con l'upgrade 4 Mbit: la linea cade ininterrotamente per alcune ore della giornata, la velocità cambia ad ogni connessione, quei pochi minuti che sono connesso e dove tra l'altro non corrisponde la velocità portante se ricevo una chiamata mi cade la linea, la sera dopo le 20 si è connessi ma non si naviga perchè va a 1 kb/s... ho fatto l'abbonamento al calcio e ho visto mezza partita;
da allora ho fatto 3 segnalazioni: la prima mi è stato segnalato un errore lieve(alla mia prima riconnessione hanno cancellato la segnalazione,VERGOGNA!); la seconda mi hanno consigliato un tecnico a domicilio, tra l'altro mai arrivato; la terza mi segnalano 3 errori gravi e mi mandano un tecnico a controllare la linea...questa volta è arrivato, ha controllato la linea esterna a casa ed ha individuato un palo ridotto in malo modo dove c'erano strane giunture, allora mi ha fatto una segnalazione dove dova venirmi a casa un'impresa privata (che tra l'altro pagano loro) per aggiustare il danno che secondo lui causa il malfunzionamento. Stamattina arrivano gli operai, vedono il palo e dicono che non lo possono aggiustare perchè è fradicio e potrebbe spezzarsi se si arrampicano sù e ripassano la segnalazione a telecom...... Ora io dico: a parte il fatto che non mi spego allora se il danno è sul palo come mai alcune ore del giorno funziona( anche se mi indica 3.8Mbit di velocità ma va a 120 KB) mentre in ore prestabilite no...oggi ad esempio ha funzionato (per modo di dire) un paio d'ore e anche adesso che sto scrivendo sono disconnesso e aspetto la linea per mandare questo post. Se domani non si presenta o mi chiama nessuno chiamo telecom e disdico TUTTO, mi hanno rotto i COJ*NI, non si può sopportare sta cosa per due mesi filati...io tra l'altro sono un loro cliente da 3 anni,dalla prima Alice. ora vorrei sapere che soluzione potrei adottare contattando un altro operatore, cioè vorrei sia la linea, che l'adsl flat e se possibile non pagare più il canone a telecom...è possibile? Ultima cosa: il mio contratto di 3 annin scade a dicembre/05 e se continua cosi non lo voglio di certo rinnovare...che dovrei fare allora? Vi prego consigliatemi!!! Ps. Scusate lo sfogo Ultima modifica di dptesi : 22-09-2005 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.