|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Confusione DDR2 SODIMM
Ho un atroce dubbio su un Asus A6VC-Q019H che dovrei espandere, monta 2 SODIMM 256 DDR-II 400 CL3 e io sono riuscito a trovare soltanto delle DDR-II 533 CL4 .... secondo voi saranno compatibili? Ciao e grazie a tutti !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Come nel caso degli altri tipi di memorie, o andranno alla velocità più bassa (quella delle precedenti), o se il chipset la supporta, alla nuova velocità per la quale sono certificate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora il mio dubbio è un altro .... il notebook avrà degli slot liberi ?!? Siccome devo comperarlo e poi espanderlo la mia paura è che monti 2x256DDR2 .... non trovo questa caratteristica da nessuna parte ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
svitalo un attimino e guarda, comunque dubito tu abbia ulteriori slot liberi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
ne hai 2*256 in solot diversi, quindi nessun libero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non posso svitarlo perchè non ce l'ho ... volevo saperlo prima di acquistarlo !!! In ogni caso ho chiamato ASUS e mi hanno assicurato che monta un SOLO slot da 512 ... ho ancora qualche dubbio a dire il vero !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
mi raccomando.tieni i moduli x un eventuale assistenza.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cambiare i moduli non invalida per niente la garanzia !!! In ogni caso se ho un solo modulo da 512 spendo la metà perchè dovrei acquistarne un altro uguale ... buttarne via 2 da 256 mi sembra veramente stupido, anche perchè la velocità con 2 banchi a 400 dual channel o 2 banchi 533 dual channel cambia di una caccola ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.