|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Problema autorizzazioni....help!!!!
Ciao a tutti,
stavo sistemando delle autorizzazioni di accesso ad un disco, quando per errore ho dato ok ad un settaggio di autorizzazioni sbagliato. Rimetto come dovrebbe andare e la cartella funzione di nuovo, solo che cercando di entrare in una cartella nascosta dentro la cartella con le autorizzazioni modificate mi da questo errore strano come in allegato. ![]() ![]() ![]() Ho provato a settare le autorizzazioni come voglio io, ma quando vado a dare l'ok di conferma mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per poterle cambiare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho provato a logarmi sia come amministratore, sia come utente con diritti di amministratore, ma non cambia nulla, non si pussono cambiare. ![]() ![]() Se c'è qualcuno che mi può aiutare.....mi basta recuperare i file della cartella nascosta...poi se devo formattare quel disco non c'è nessun problema, ma prima devo salvare quei file. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
nessuno sa aiutarmi????
![]() ![]() ![]() PLEASE!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Entri come administrator, poi clicchi sulla cartella col destro e fai propietà
Scegli autorizzazioni e vai su avanzate Li puoi aggiungere administrator e gli dai il controllo completo. Se vuoi che reimposti tutte le autorizzazioni per le sottocartelle spunta anche Sostituiisci tutte le autoriz....... Vedrai che così va Poi se vuoi aggiungere altri utenti fai pure Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.