|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Velocità di soli 280 Kbps è normale?
Ciao possiedo un modem digicom michelangelo cx usb e la connessione non mi sembra assolutamente un fulmine, malgrado il modem segnali la linea a 4.8 mbps...in particolare se vado a fare il test speed qui:
http://www.carloneworld.it/Informati...ta_Sunrise.htm mi dà una velocità di 280 Kbps e quando va bene arriva a 400, ben lontano quindi dalle 4.8 mbps ipotizzatemi!!! ho notato inoltre che sulle proprietà della connessione (proprietà / generale) in alto dove c'è scritto "connetti tramite" lo vede come "ISDN Canale - Michelangelo USB ADSL WAN Adapter"? Che c'entra ISDN? Io ho una Tiscali a 4.8 Mbps, nelle icone della connessione in basso mi segnala effettivamente 4.8 mbps così come nel control panel del modem (ALT+A) Ringrazio anticipatamente Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
direi che non va affatto bene ![]() Non dipende dal tuo modem o dai suoi settaggi, o hai la linea disturbata e sei lontano dalla centrale oppure devi controllare il tuo impianto telefonico interno (condensatori nelle prese?)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie per la risposta...pensa che stamattina, senza toccare niente, va a 1000.....boh
hai idee? linea sovraccarica magari? mi sto leggendo il 3d riguardante tiscali wholesale...e sto imparando un po' di cose |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.