|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Richiesta continua di un controllo COERENZA...Aiuto!!!!
Raga prima di questa estate il mio HD maxtor 160Gb(che uso per solo dati) era lentissimo tanto che tutti i film e le canzoni che avevo non riuscivo nemmeno a masterizzarli..mi falliva la scrittura.
allora ho deciso di formattare ma non riuscivo a trasferire i dati ,per non perderli, ne su CD o DVD nè sull'altro HD(dove ho il sistema operativo). così ho perso tutto. Successivamente ho scaricato il programma della maxtor PMAX per contollare l' HD e questo mi rilevava degli errori e mi diceva di contattare la maxtor e di fornirgli il codice dell'errore riscontrato per avere la sostituzione. Ora dopo averlo lasciato inutilizzato per tutta l'estate, essendomi perso i codici del tipo di errore rilevato, ho rifatto i test con PMAX per poi mandarlo in garanzia, ma vuole la sorte che ora mi dice che l'HD funziona bene... il problema però è che ad OGNI avvio di windows il pc mi richiede il controllo di coerenza del disco... ![]() cosa faccio... mi posso fidare o rischio di riperdere nuovamente tutti i file ...????? perchè mi chiede questo controllo???? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
aiutatemi raga perfavore..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fai la formattazione a basso livello con MaxBlast, non sempre powermax dice il vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok provo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora ho fatto la formattazione a basso livello però sempre con pmax
ora dopo averlo anche partizionato sembra vada bene....non mi chiede + il controllo di coerenza l'HD però è molto molto lento quando ci vado a copiare i files... c'è qualche programma per testare la velocità??? pmax continua a dire che l'HD necessita di una scansione avanzata!!!!! indice credo che qualche problemino ancora c'è!!!! dici che max blast mi aiuta anche ora...??? GRAZIE MILLE ANCORA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
MaxBlast mi pare sia un po' più affidabile per la formattazione a basso livello
Questo non significa che farà miracoli: a me sembra che quel disco abbia problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok allora se continua ad esser lento riformatto con max blast....
sennò dici che me lo sostituiscono in garanzia??? ho paura che il problema non essendo magari evidente non me lo passano in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eventualmente, si ripresentasse il problema, prova a parlare con il rivenditore ed esponigli il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.