|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
DELL o APPLE?
Chiedo consiglio, non mi so decidere. Alla APPLe stanno svuotando il magazzino e ci sarebbe l'IBOOK da 14' con superdrive a 1099(è il modello vecchio con Panther) mentre DELL in questi giorni ha un'offerta sul 6000 che mi pare molto appetibile. Per 1000 euro e qualcosa ecco la configurazione:
Processore Processore Intel® Pentium® M740 (1.73GHz 2MB L2 cache 533MHz FSB)ATI X300 Microsoft Operating System Microsoft® Windows® XP Home Edition SP2 - versione italiana Memoria 1024MB 400MHz DDR2 RAM (2 x512 MB) Tastiera interna Internal Keyboard (Italian) Scheda Video Scheda video 128MB DDR ATI Mobility® Radeon® X300 Disco Fisso Disco Fisso 60GB IDE (5400rpm) Floppy Disk No Floppy Drive Mouse Mouse ottico USB con 2 pulsanti + rotellina Modem Modem Interno Dispositivi Ottici Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Soluzione Wireless Scheda Intel® ProWireless 2200 802.11b/g Mini PCI Wireless LAN (Centrino) Shipping Documents Italian - System Documentation Gedis Bundle Reference n09603 Software Microsoft Microsoft® Works 7.0 (versione OEM) Standard Warranty Garanzia 1 anno CAR (con ritiro e riconsegna della macchina) Garanzia Garanzia per default 1 anno CAR Formazione Online MS Windows XP Principiante 60day license - www.learndell.com/euro per registrarsi Proteggete il vostro nuovo PC Senza abbonamento Alimentazione D- Series - Adattatore di corrente 65W Dell Photo Album Photo Album ™ SE Basic Paint Shop Paint Shop™ Pro® Basic Edition Order Information Inspiron Order - Italy Batteria Principale Batteria principale 9 celle 80 WHr Borse Borsa non selezionata Sconto Eccezionale Sconto di 150€ IVA esclusa (già incluso nel prezzo) Colore del Coperchio Senza coperchio colorato Accesso ad Internet ad alta velocità (ADSL) Software d'accesso a Internet Tiscali senza CD Dell Media Experience Dell Media Experience 3.0 Basic- Inspiron Adobe Reader Adobe Reader 6.0 - versione italiana Promotions Hidden Option Class Reporting -PROMO "double your memory" From 512DDR to 1024DDR (DDR2 400) Dell Internet Order Dell Internet Order. Schermo Schermo 15.4" Wide Screen UltraSharpTM WSXGA+ (1680 x 1050) TOTALE IVA escl.:829,01 € Insomma che ve ne pare? il Computer lo userei per scriverci la tesi, mi servirebbe subito, e per il futuro vorrei lavorare nel mondo dell' editoria... Grazie, Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.